X


Andrea Dal Corso e Teresa Langella insieme: cosa pensa il padre di lei

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa e Andrea confronto

Andrea Dal Corso: il padre di Teresa Langella dice la sua dopo UeD

Il percorso di Andrea Dal Corso e Teresa Langella a Uomini e Donne è stato piuttosto atipico, segnato da alti e bassi, ripensamenti e pentimenti. Dopo il “no” durante la scelta nel castello, mille peripezie e chiarimenti, i due protagonisti del Trono Classico hanno deciso di provare a stare insieme e lo hanno fatto in pompa magna, annunciandolo nello studio di Uomini e Donne, che ha visto nascere il loro amore. A distanza di qualche giorno dal rumor sulla figlia e Andrea Dal Corso, il padre di Teresa Langella ha voluto dire la sua. Sulle pagine di Uomini e Donne magazine il papà della 26enne ha ammesso di aver dato di fatto la sua approvazione al nuovo fidanzato della figlia. Andrea Dal Corso infatti avrebbe fatto un gesto importante nei suoi confronti, facendolo ricredere.

Andrea Dal Corso scrive una lettera al papà di Teresa: cosa ha scritto

Dopo la scelta a Uomini e Donne e i ripensamenti, Andrea Dal Corso ha voluto scrivere una lettera al padre di Teresa Langella per spiegare meglio le sue ragioni. Le parole dell’ex tentatore avrebbero fatto cambiare idea al papà della tronista. Nella lettera l’ex tentatore avrebbe spiegato passo dopo passo le sue paure, i motivi che l’hanno spinto al “no” e le ragioni per cui a distanza di tempo dalla scelta ha fatto un passo indietro cercando di ricucire con Teresa Langella. Al momento la coppia sta insieme, anche se di recente a Uomini e Donne Teresa ha criticato Andrea. Presto però Maria De Filippi mostrerà la puntata che sancisce il ritorno di fiamma tra i due protagonisti del Trono Classico.

“So che Andrea le ha detto di essere innamorato, e inizio a crederci anch’io”.

Sono state queste le parole rilasciate dal padre di Teresa Langella al settimanale Uomini e Donne magazine. L’uomo ha ammesso di custodire gelosamente la lettera dell’ex corteggiatore.

Uomini e Donne: le novità su Andrea Dal Corso e Teresa Langella

L’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso sarebbe perciò finalmente sbocciato. In base quanto ammesso dal padre della tronista, la coppia starebbe facendo sul serio e, nei prossimi giorni, i due protagonisti di Uomini e Donne potrebbero partire per un viaggio romantico. Sarebbe sicuramente un bel modo per suggellare il loro legame e chiudere in modo positivo un periodo fatto di incomprensioni e ripensamenti. Nel frattempo oggi a Uomini e Donne Andrea rimprovererà Natalia.