X


Heather Parisi replica a Lorella Cuccarini: “Non deve parlare di…”

Scritto da , il marzo 14, 2019 , in Barbara D'Urso
foto heather parisi

Lorella Cuccarini: Heather Parisi parla della lite a Live non è la d’Urso

L’ultima parte dell’intervista fatta a Heather Parisi a Live non è la d’Urso ha avuto come argomento principale la lite che va avanti da decenni tra l’ospite di questa sera di Barbara d’Urso e Lorella Cuccarini. Heather Parisi, dopo aver visto una clip riassuntiva che ricordava ai telespettatori anche i loro ultimi battibecchi social, ha così risposto durante il talk di Canale 5:

“Io non ho mai parlato di politica. Io sono ironica, sono una persona ribelle, detesto il populismo, e non ho paura di essere impopolare.”

Heather ha poi concluso il suo attacco contro Lorella Cuccarini:

“La verità fa male e può dar fastidio: lei, come tutti i personaggi della tv, non deve parlare di quello che non sa, per non trasmettere messaggi sbagliati!”

Heather Parisi lancia una frecciata a Lorella Cuccarini da Barbara d’Urso

Heather Parisi ha poi continuato il suo discorso, affermando che lei, essendo appunto un personaggio mediatico, quando va in tv parla solo di quello che sa, al contrario invece di quanto fatto, a suo dire, da Lorella Cuccarini, la quale recentemente ha voluto dire la sua attraverso i social sulla politica di oggi. Una replica che è stata accolta positivamente da una delle opinioniste di questa sera di Barbara d’Urso, Vladimir Luxuria. La futura opinionista del Grande Fratello ha infatti ricordato come Heather Parisi e Lorella Cuccarini, entrambe icone del mondo LGBT, erano state accolte quando si erano presentate al Gay Village di Roma. Vladimir ha svelato che Lorella era stata fischiata dai più dei presenti, al contrario di quanto accaduto invece a Heather, che è stata invece applaudita. La Parisi, fieramente, ha affermato che lei amava visceralmente le diversità e che a New York fosse conosciuta come “La Frocia”, nel senso di amica degli omosessuali.

Live non è la d’Urso: Heather Parisi crea la polemica in studio

Heather Parisi ha tenuto banco per gran parte della puntata di Live non è la d’Urso, non solo parlando della sua lite con Lorella Cuccarini, ma anche ricordando la sua gioia nell’essere diventata mamma a tarda età. Una dichiarazione che non è stata accettata positivamente da Alessandro Meluzzi e da Veronica Maya, i quali hanno voluto attaccare l’ospite di Barbara d’Urso. In seguito ai due interventi, Giovanni Ciacci ha attaccato la Maya e Meluzzi in puntata, additando i suoi colleghi come sovranisti e come persone ancorate alla preistoria.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *