X


Ida Platano dopo Uomini e Donne trova l’amore? Il gesto spiazzante

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano fiori

Uomini e Donne: Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri con un altro?

Ida, come riportato dalle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne circolate on line in questi giorni, ha deciso di abbandonare il programma, asserendo di non essere ancora pronta a iniziare una storia d’amore dopo la fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Ma forse qualcosa potrebbe essere già cambiato. Difatti l’ex dama del dating, poco fa, ha pubblicato una foto su instagram di un regalo ricevuto da un uomo, il quale ha scritto nel bigliettino:

“Ho sperato sempre di incontrare nella mia vita una persona che ha i miei stessi valori…Ho provato a contattarti, ho fatto i casting per te…Spero di avere l’opportunità di conoscerti…”

Chi è? Il suo nome è Marco e pare davvero sia intenzionato a far breccia nel cuore della donna. Ida dopo Uomini e Donne potrebbe aver trovato l’amore? Gli concederà una chance?

Ida Platano di Uomini e Donne pensa ancora a Riccardo Guarnieri? Il post

La dama Ida Platano ha clamorosamente deciso di abbandonare per sempre il Trono Over di Uomini e Donne. Una decisione che poco è piaciuta ai tantissimi suoi estimatori, i quali sui social hanno cercato di farle cambiare idea. Tuttavia la donna, una volta presa questa decisione, pare davvero essere più serena e tranquilla lontana dai riflettori. Purtroppo però pare che il pensiero su Riccardo Guarnieri sia ancora costante visto il tenore dell’ultimo suo post scritto sui instagram. Cos’ha dichiarato? Ida Platano ha rivelato senza indugio alcuno:

“Non mostrare le tue fragilità. Non tutti sono capaci di comprenderle…”

Un post interpretato un po’ da tutti come una chiara frecciata indirizzata proprio al suo ex fidanzato Riccardo, il quale è finito ultimamente nell’occhio del ciclone per la sua turbolenta frequentazione con Roberta Di Padua. Ida sarà davvero pronta a voltare pagina? E chissà se questo suo ammiratore segreto riuscirà a farle dimenticare per sempre Guarnieri. Ovviamente i fan lo sperano.

Trono Over Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri dopo Roberta Di Padua frequenterà un’altra?

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha ufficialmente rotto con Roberta Di Padua. E a niente sono servite le dichiarazioni d’amore di quest’ultima. Difatti Riccardo non ne ha proprio voluto sapere, lasciando di sasso la donna. Comunque sia adesso sono in tanti a pensare che presto Riccardo Guarnieri conoscerà un’altra del parterre femminile del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, nella speranza possa essere finalmente quella giusta. Chi sarà la prossima donna del cavaliere? E questa volta avrà maggiore fortuna?