X


Il nome della rosa, anticipazioni seconda puntata: un nuovo delitto

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Il nome della rosa Guglielmo

Anticipazioni Il nome della rosa – La serie: seconda puntata dell’11 marzo

I misteri si infittiscono nella seconda puntata de Il nome della rosa – La serie. La fiction in quattro puntate colorerà il prime time del lunedì di Rai1 per tutto il mese di marzo. Nella prossima puntata della serie evento, tratta dall’omonimo romanzo di Umberto Eco, nuovi delitti tingeranno di giallo una trama già ricca di misteri. Guglielmo da Baskerville e Adso si troveranno, loro malgrado, a dover indagare su omicidi inquietanti e oscuri. Presto la scia di sangue si allargherà ne Il nome della rosa e gli omicidi saranno legati tra di loro da un segreto che solleverà il vero su verità nascoste. Nella puntata dell’11 marzo della serie tv della prima rete, Guglielmo e Adso dovranno indagare sulla morte del monaco Venaziano. Le indagini finiranno per mettere in pericolo il protagonista della fiction e il suo novizio, con dei risvolti imprevisti.

Il nome della rosa – La serie, anticipazioni trama 11 marzo: il dubbio

Le anticipazioni della seconda puntata dell’11 marzo della fiction Il nome della rosa – La serie svelano che Guglielmo inizierà a nutrire dei sospetti su un monaco dell’abbazia. I modi di fare scontrosi di Berengario porteranno il protagonista della fiction a credere che sia stato proprio lui a uccidere il compagno di monastero. Schivo e austero, Berengario sarà il principale sospettato, ma presto un nuovo evento farà cambiare idea a Guglielmo. Un nuovo omicidio sconvolgerà la vita dei religiosi dell’Abbazia. A perdere la vita sarà proprio Berengario e l’omicidio risulterà legato a quello di Venaziano. Le anticipazioni de Il nome della rosa svelano che le due vittime avranno un segno sull’indice destro: una macchia nera. I delitti saranno inoltre legati in qualche modo alla biblioteca nella SERIE TV. Adso e Guglielmo da Baskerville, che avevano raggiunto il monastero proprio per poter fruire delle ricchezze letterarie li presenti, si renderanno conto che la biblioteca diventerà un luogo pieno di insidie. Cosa si nasconde nella stanza dei libri del monastero?

Anticipazioni Il nome della rosa, seconda puntata: il cambiamento di Adso

Nella seconda puntata de Il nome della rosa, Guglielmo da Baskerville e Adso si introdurranno in biblioteca di notte, convinti che i monaci stanno nascondendo un segreto. Intanto nella fiction, dopo quanto avvenuto nella prima puntata della serie, il novizio inizierà ad avere dei dubbi sulla sua vocazione. Adso perderà infatti la testa per una ragazza occitana che cercherà di salvare.