X


Il silenzio dell’acqua: riassunto prima e anticipazioni seconda puntata

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Il silenzio dell'acqua Ambra

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua, riassunto 1^ puntata: la scomparsa di Laura

Il silenzio dell’acqua, la fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ha debuttato stasera su Canale5. E’ il remake di Broadchurch, una serie britannica di grande successo. Il silenzio dell’acqua, quattro puntate dirette da Pier Belloni, è un thriller girato quasi interamente sullo sfondo della città di Trieste, nel borgo immaginario di Castelmarciano. Ecco il riassunto della prima puntata de Il silenzio dell’acqua. Laura Mancini, una ragazza di 16 anni, scompare misteriosamente durante una festa di paese. Grazia, la migliore amica di Laura, indirizza Andrea (Giorgio Pasotti), capo della polizia locale, al centro immersioni. Il titolare nega di aver visto Laura. Finisce tra i sospettati anche il bidello della scuola. Andrea chiede informazioni al figlio Matteo, ex fidanzatino di Laura. Dopo poco tempo, il corpo senza vita di Laura viene ritrovato sulla scogliera. Intanto arriva a Castelmarciano Luisa (Ambra Angiolini), della sezione omicidi di Trieste.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua, trama seconda puntata: un duro colpo

Il referto dell’autopsia è chiaro: Laura, che era incinta, è morta per i tanti calci ricevuti al ventre. Il suo ultimo ragazzo è stato Matteo: è lui il padre del bambino e l’assassino di Laura? Le anticipazioni della seconda puntata de Il silenzio dell’acqua svelano che Matteo negherà il suo coinvolgimento nella sparizione di Laura. Luisa vuole che sia Matteo che Max facciano il test del Dna. Nico e Franco nascondono qualcosa sulla barca. Anche Don Carlo sembra avere più di un segreto: come mai è in possesso di un videomessaggio di Laura indirizzato a lui? Il risultato del test del Dna è inequivocabile: Matteo è coinvolto nella scomparsa di Laura. Grazia fugge via sconvolta. Andrea è angosciato e diviso tra il suo ruolo di poliziotto e di padre di un indagato.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua, seconda puntata del 10 marzo: il passato di Luisa

Nella seconda puntata de Il silenzio dell’acqua Luisa farà una sconvolgente scoperta su Max. Le indagini sembrano trovare nuove strade ma tutto cambia quando anche Andrea fa una scoperta sorprendente. Iniziano così a venire alla luce i segreti celati dietro la facciata perbene degli abitanti di Castelmarciano. Intanto il passato misterioso di Luisa continua a tormentarla. La donna è fredda e determinata e si scontra spesso con Andrea perchè lo ritiene troppo coinvolto nelle indagini. Dopo i colpi di scena della 1^ puntata, cosa accadrà nella seconda puntata de Il silenzio dell’acqua in onda domenica 10 marzo su Canale5?