X


Il silenzio dell’acqua, trama ultima puntata: il dettaglio decisivo

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Il silenzio dell'acqua Ambra e Pasotti

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua, riassunto terza puntata: la morte di Franco

Il silenzio dell’acqua, il thriller con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, volge al termine: domenica 24 marzo andrà in onda il finale di stagione! Chi ha ucciso Laura? La resa dei conti è vicina. Nella terza puntata de Il silenzio dell’acqua andata in onda ieri sera i colpi di scena si sono susseguiti. Andrea e Luisa hanno interrogato Franco che non ha negato di avere una relazione con Anna. La madre di Laura ha regalato i vestiti della figlia a Grazia, la sua migliore amica. Franco ha proposto ad Anna di andare via da Castelmarciano. Roberta non ha ancora perdonato Andrea che cerca di chiedere scusa anche a Matteo. Don Carlo continua a guardare il video in cui Laura gli comunica di aver preso una decisione importante. Durante la perquisizione della barca di Franco è stata ritrovata una pistola, l’uomo è stato condotto in commissariato.

Il silenzio dell’acqua, anticipazioni ultima puntata: la scoperta di Andrea

Nella terza puntata de Il silenzio dell’acqua Franco ha ammesso di aver visto Laura. La ragazza voleva che l’uomo lasciasse la mamma e aveva scoperto che lui e Nico nascondevano la droga nella cantina di Anna. Saputa la verità, Anna ha avuto un duro scontro con il suo amante. Andrea ha ferito a morte Franco che, prima di spirare, ha detto ad Anna di non aver ucciso Laura. Matteo ha scoperto che Grazia e Don Carlo si vedono spesso. E’ stata perquisita la casa di Roberta. Nella stanza di Matteo è stata trovata una scarpa insanguinata. Intanto Andrea ha trovato un videomessaggio di Laura nella canonica di Don Carlo. Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua svelano che tutti i nodi verranno al pettine. Il sangue trovato sulle scarpe di Matteo è di Laura. Luisa e Andrea scoprono che Don Carlo aveva accompagnato Laura da una ginecologa per abortire.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua, ultima puntata: un dettaglio inquietante

Nell’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua Giovanni, il padre di Grazia, si toglie la vita. E’ lui l’assassino di Laura? Andrea nota un dettaglio sfuggito a tutti che si rivela decisivo per la risoluzione del caso. Andrea e Luisa ricostruiscono l’ultimo giorno di vita di Laura. Luisa, che ha perso un bambino tempo prima, si sente sempre più legata al ricordo di Laura. L’appuntamento con l’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua è per domenica 24 marzo in prima serata su Canale5.