X


Ilary Blasi rifiuta La sai l’ultima? C’entra il GF Vip

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Grande Fratello
foto Ilary Blasi vincitore grande fratello vip 2018

Ilary Blasi non farà ‘La sai l’ultima?’ per colpa del Grande Fratello Vip? Il retroscena

Ieri il blog TvBlog.it ha riportato una clamorosa indiscrezione. Quale? In pratica, secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare portale televisivo, pare che Ilary Blasi e Teo Mammucari siano i papabili conduttori della prossima edizione de ‘La sai l’ultima?’. Tuttavia, dopo 24 ore da questo clamoroso rumor, sembra che le cose non stiano esattamente in questo modo. Difatti, sempre secondo TvBlog, Ilary Blasi sarebbe lontana dalla conduzione de ‘La sai l’ultima?’ per colpa del GF Vip. Il motivo? La moglie di Francesco Totti pare non sia più interessata a presentare la versione vip del padre di tutti i reality dopo gli ascolti non proprio esaltanti dell’ultima edizione. E per questa ragione avrebbe declinato anche la conduzione del programma storico di Canale 5. La situazione sarà davvero così?

GF Vip 4: chi alla conduzione al posto di Ilary Blasi?

Ilary Blasi, come detto pocanzi, pare non voglia più condurre il Grande Fratello Vip con buona pace dei suoi tantissimi fan. A questo punto sono stati tanti a chiedersi in queste ultime ore sui social chi potrebbe quindi prendere il posto della conduttrice di origini romane, facendo anche delle clamorose ipotesi. Difatti in molti hanno iniziato a pensare che i piani alti di Mediaset potrebbero affidare la nuova edizione del GF Vip nientepopodimeno che a Alessia Marcuzzi. Tuttavia quest’ultima, in base a diversi rumor, pare sia in pole position per condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip al posto di Simona Ventura, adesso impegnata con il talent show The Voice in partenza a fine Aprile su Rai Due. Tutti questi rumor si riveleranno veri? Sarà davvero saltato l’approdo della Blasi a ‘La sai l’ultima?’

Ilary Blasi dice no al GF Vip? Nuovo terremoto a Mediaset

Pare davvero che la prossima stagione televisiva per Mediaset, nonostante non sia neppure iniziata, sia già in salita. Difatti sembra che L’Isola dei Famosi, dopo i bassi ascolti di quest’ultima edizione, verrà stoppata per un paio di anni. Ragion per cui l’Azienda di Cologno dovrà trovare un programma valido per sostituire il reality adventure prodotto da Magnolia. Ma le gatte da pelare non sono finite qua per Mediaset visto anche il fatto che Simona Ventura ha preferito abbandonare la conduzione di Temptation Island Vip per approdare a The Voice, e in più in queste ultime ore si è anche aggiunta la grana inerente ad il possibile addio di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. Chi potrebbe sostituire queste ultime alla guida di questi due reality? Ilary Blasi potrebbe cambiare idea?