X


Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi ha di nuovo problemi

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi anticipazioni polene naufraghi

L’Isola dei Famosi, smacco per Alessia Marcuzzi: sponsor in fuga dal reality

Pare davvero non esserci un attimo di pace per il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Difatti dopo le tantissime polemiche per via dello scontro tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona avvenuto Lunedì scorso con conseguente decisione choc di Mediaset, proprio poco fa c’è stato un altro annuncio che ha lasciato tutti di stucco. Di cosa si tratta? In pratica il famoso brand di caffè ha deciso di interrompere la sponsorizzazione all’interno dell’Isola dei Famosi. Come rivelato dal blog DavideMaggio.it è stato proprio il Caffè Borbone ad annunciarlo poco fa su instagram con il seguente comunicato:

“In seguito alle circostanze nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Caffè Borbone non sarà più sponsor…Abbiamo scelto di non sponsorizzare più l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti”

Altre famose aziende potrebbero prendere la stessa decisione?

Alessia Marcuzzi criticata: la conduttrice dell’Isola 14 nel mirino sui social

Alessia Marcuzzi, al momento, è stata l’unica a non essersi espressa sul caso Riccardo Fogli – Fabrizio Corona. Difatti la popolare conduttrice de L’Isola dei Famosi ha preferito concedersi qualche giorno di relax al mare con la sua famiglia e gli amici più cari, postando selfie su instagram. Un atteggiamento che poco è piaciuto al popolo del web, il quale ha iniziato a subissarla di critiche, scatenando una vera e propria bufera mediatica. Tuttavia quest’ultima ha preferito non rispondere al momento a nessun hater, probabilmente onde evitare di alimentare ulteriori polemiche e critiche. Prima o poi deciderà di dire la sua? Oppure Alessia Marcuzzi potrebbe pronunciarsi sul caso Fogli/Corona Lunedì prossimo in puntata? Chissà, intanto Mediaset ieri ha deciso di sollevare dal loro incarico il capostruttura del programma e alcuni autori per il modo in cui è stato trattato il popolare cantante Lunedì scorso.

Riccardo Fogli de L’Isola 14: Fabrizio Corona annuncia una conferenza stampa

Fabrizio Corona, dopo tutte le polemiche inerenti alle sue rivelazioni sul presunto tradimento della moglie Karin ai danni di Riccardo Fogli, ha deciso di indire una conferenza stampa. Difatti il popolare ex fotografo dei vip, poco fa, ha diramato un comunicato stampa sul web, asserendo:

“50.000 euro per un video di tre minuti? Chi ha messo in giro questa voce vuole solo continuare a speculare…La storia è andata tutta in un altro modo e io oggi lo racconterò per filo e per segno. Farò una conferenza stampa…”

Cos’altro avrà da dire su tutta questa intricata faccenda che ha davvero molto appassionato gli spettatori a casa? Farà altre clamorose rivelazioni sul naufrago dell’Isola dei Famosi 14?