X


Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa nel mirino di un’ex naufraga

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi marina La Rosa yuri

Marina La Rosa: ex concorrente dell’Isola dei Famosi si scaglia contro di lei

Non ha risparmiato una frecciatina nei confronti di Marina La Rosa un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che in questi giorni si è raccontata sulle pagine del settimanale Nuovo Tv: trattasi di Flavia Vento, che ha parlato della possibilità (poi sfumata) di ripartecipare al reality, proprio nell’edizione che si avvia ormai al termine. Flavia Vento su L’Isola dei Famosi 2019 ha infatti dichiarato:

Avrei dovuto sbarcare in Honduras quest’anno, come polena […] ho dovuto dire di no per paura dell’aereo, perchè non me la sentivo di affrontare un viaggio così lungo.

Alla domanda “Con chi pensi ti saresti scontrata?”, postale dal giornalista che ha curato l’intervista, la showgirl ha invece risposto:

Sicuramente non mi sarei trattenuta dal dire due parole a Marina La Rosa!

Isola dei Famosi, Flavia Vento critica Marina La Rosa: “Fa la maestrina”

“Vedo Marina La Rosa fare la maestrina! Non sopporto chi, come lei, pensa di fare il capo e vuole comandare tutti” ha infatti dichiarato senza mezzi termini Flavia Vento su Marina La Rosa, naufraga dell’Isola dei Famosi 2019, che in questi giorni ha avuto uno scontro con Riccardo Fogli. Nel corso della medesima intervista, la Vento ha detto la sua anche su altri concorrenti de L’Isola dei Famosi di quest’anno, come Paolo Brosio.

Sono dalla sua parte: sono finita anch’io all’ospedale per lo stesso problema. Questo e la paura di volare sono state le ragioni per le quali ho deciso di non tornare in Honduras. L’allergia è un problema grave e c’è poco da scherzare

ha dunque dichiarato, in riferimento al fatto che alcuni naufraghi hanno attaccato il giornalista accusandolo di avere trattamenti privilegiati e di aver esagerato con la sua allergia ai mosquitos.

Flavia Vento ricorda la sua edizione de L’Isola dei Famosi: “Ce l’avevano tutti con me”

Ricordando invece la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Flavia Vento ha dichiarato:

Ce l’avevano tutti con me. Mi accusavano di essere una ladra. Mi sembravano tutti matti e invasati

aggiungendo poi che, essendo una grande amante del mare, l’isola era diventata il suo mondo.