X


L’Isola dei Famosi, la trans rompe il silenzio: “Ho avuto rapporti con…”

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alessia nobile

Isola 14: la confessione della trans che avrebbe avuto un flirt con un naufrago

Ieri Roger Garth, ospite a Pomeriggio 5, ha lanciato una bomba che ha fatto molto discutere. Di cosa si tratta? Ha rivelato che una sua amica transgender avrebbe avuto un presunto flirt con un naufrago de L’Isola dei Famosi. Tuttavia l’opinionista ha evitato di dire il nome del concorrente e della sua amica. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, poco fa la trans Alessia Nobile è uscita allo scoperto, facendo una clamorosa confessione in esclusiva al blog Bitchyf.it. Cosa ha detto? In questa circostanza ha rivelato:

“Ho avuto dei rapporti intimi con un concorrente dell’Isola…Mi ha fatto riflettere molto vederlo corteggiare donne sull’isola, mostrandosi così tanto virile…E nascondendo questo suo lato…Invece avere rapporti con una ragazza trans è normalissimo…”

Chi sarà questo naufrago che ha avuto rapporti con Alessia? Verrà fuori tutta la verità?

L’Isola dei Famosi, naufrago ha avuto rapporti intimi con una trans? Parla lei

La ragazza transgender Alessia Nobile, dopo aver confermato a Bitchyf.it di aver avuto rapporti intimi con un naufrago del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, ha anche dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non sono uscita allo scoperto per pubblicità o per far stare male qualcuno. Per questo motivo non farò nomi. Ma sentivo il bisogno di raccontare la mia esperienza, così da far riflettere quante più persone possibili…”

In pratica Alessia ha dichiarato di non avere la minima intenzione di rivelare il nome di questo concorrente dell’Isola 14 con cui ha avuto un’amicizia bollente nel recente passato, ma ha aggiunto di aver fatto questa clamorosa rivelazione solo ed esclusivamente per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo argomento. Una rivelazione che ad onor del vero ha fatto per primo Roger Garth a Pomeriggio 5, creando un bel putiferio mediatico.

Alessia Nobile insultata sui social dopo la rivelazione su un naufrago dell’Isola: lo sfogo

Alessia Nobile, dopo la rivelazione che ha fatto Roger Garth ieri a Pomeriggio Cinque, è finita nell’occhio del ciclone. Difatti la ragazza trans ha rivelato a Bitchyf.it, che appena la gente è venuta a sapere del suo presunto flirt con un naufrago, è stata ricoperta di insulti di ogni genere sui social. Una situazione che la sta facendo davvero soffrire molto. Tuttavia Alessia ha anche rivelato di essere stata semplicemente fraintesa perchè la sua intenzione non sarebbe quella di ledere la privacy di uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 14 al fine di ottenere popolarità, bensì di combattere la discriminazione nei confronti delle trans in generale. Basteranno queste sue spiegazioni a mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette “malelingue”?