X


Isola 14, Paolo Brosio si arrabbia con Vismara: “Furbo e scorretto!”

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Paolo Brosio furioso isola dei famosi

Paolo Brosio contro Luca Vismara all’Isola dei Famosi: cosa è successo

Forse la fame o forse la stanchezza, o ancora perchè i naufraghi iniziano a sentire il profumo della vittoria, i litigi a L’Isola dei Famosi sono all’ordine del giorno. Paolo Brosio ha attaccato Luca Vismara, il quale ha ritenuto il suo comportamento altezzoso: “Fa il furbo, non c’è correttezza. Siamo alla guerra fra bande”. Secondo Brosio è stato Vismara a prendere i suoi occhiali nella sacca per accendere il fuoco senza chiedergli il permesso, mentre si stava occupando della pesca:

“Qui si deve sempre far vedere che si fa una cosa in più, a me questa cosa non piace più”.

Secondo Luca Vismara, invece, il giornalista è semplicemente infastidito dalla nomination di questa settimana. Per Paolo Brosio non ci sono ragioni: le sue cose private non dovevano essere toccate. Tutti i naufraghi coinvolti si sono scusati subito per l’accaduto.

Isola dei Famosi, Paolo Brosio attacca Luca Vismara. Marina La Rosa lo difende

A Playa Uva Paolo Brosio (che qualche giorno fa è stato aggredito da Ghezzal) continua ad essere adirato nei confronti di Luca Vismara, definendolo furbo e scorretto. L’ex cantante di Amici, a sua volta, vorrebbe che il giornalista affrontasse di petto la questione, dicendogli le cose in faccia, e ha cercato di scusarsi,“Adesso basta, ci scusiamo”, e Brosio:

“Basta lo dico io, voi non dovevate mettere le mani nella mia roba. Punto! Io non vado nemmeno in camera di mia mamma a prendere la roba e lei non viene nella mia. È una questione di educazione”.

Marina La Rosa ha difeso Luca Vismara:

“Non volevamo mancarti di rispetto. Non sembra che per te la faccenda sia chiusa, sei molto nervoso, stai esagerando. In fondo cosa c’abbiamo in questi sacchi?”

Il giornalista ha replicato dicendo di preferire il Luca dei primi giorni dell’Isola dei Famosi, quello più semplice, amabile e sensibile: ormai “sono tutti furbi e fanno i loro interessi”.

Sarah Altobello contro Aaron Nielsen a L’Isola 14: “Morto che cammina”

Anche la naufraga Sarah Altobello ha avuto da ridire su Aaron Nielsen, definendolo un morto che cammina. La first lady de L’Isola 14 ha commento così il figlio di Brigitte Nielsen perchè, secondo il parere anche di molti, non fa niente oltre che mangiare e dormire. Anche Marco Maddaloni è al centro dei pensieri di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini (i quali qualche giorno fa hanno dichiarato guerra all’Isola dei Famosi):

“Marco se vuole arrivare in finale si deve dare una svegliata, perché se non diventa leader sono ca**i suoi”.