X


Isola dei Famosi: Marco Maddaloni colpito da un lutto. Si ritira?

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni Stefano Bettarini isola dei famosi

Marco Maddaloni: è morta la nonna. Lascia L’Isola dei Famosi prima della semifinale?

Nelle prossime ore potrebbe arrivare davvero un annuncio inaspettato in merito alla decisione di un naufrago. Marco Maddaloni è stato colpito da un lutto: è morta la nonna. La notizia è stata data pochi minuti fa da Clemente Russo sul suo profilo Instagram, cognato del grande judoka, che ha scritto:

“Mi stringo al dolore di ‘O Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”.

“‘O Maé” è un vero presidio nel quartiere di Napoli, salvano dalla strada e dalla malavita migliaia di ragazzini. Purtroppo, però, la palestra rischia di chiudere a causa dei fondi tagliati e non riesce più a reggere tra affitto e spese. Marco Maddaloni lascia L’Isola dei Famosi dopo la morte della nonna?

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Marco Maddaloni abbandona dopo la morte della nonna?

Ad un passo dalla semifinale de L’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni abbandona il reality show condotto da Alessia Marcuzzi? Purtroppo, pochi minuti fa, il cognato Clemente Russo ha annunciato sui social che è morta la nonna di Marco Maddaloni. Non sappiamo se la triste e dolorosa notizia è stata data al judoka o meno, ma sicuramente sarà data poichè riguarda un fatto grave accaduto nella sua famiglia. La partecipazione alla semifinale e alla finale dell’Isola dei Famosi per il naufrago pare compromessa. Marco è molto legato alla sua famiglia e, forse, davvero si ritirerà dal gioco. Staremo a vedere cosa comunicherà nelle prossime ore la produzione del reality show sui canali ufficiali.

Marco Maddaloni in lacrime a L’Isola dopo la lettera del figlio

Anche sull’Isola dei Famosi è stata festeggiata la Festa del Papà. C’era chi se l’era quasi dimenticato immerso nella vita da isolano. Marco Maddaloni è scoppiato in lacrime dopo aver ricevuto una lettera: il padre si è sentito orgoglioso e onorato dal comportamento del proprio figlio e con lui tutta Scampia, per questo gli ha fatto una richiesta, ovvero quella di arrivare in finale e vincere, “per le periferie e per i suoi figli”. L’uomo è stato rincuorato da Marina La Rosa. Pochi minuti fa è arrivata una tragica notizia: è morta la nonna di Marco Maddaloni. Lo sportivo lascerà l’Isola? Intanto, dopo la lite tra Riccardo Fogli e Marina La Rosa, i due non hanno ancora chiarito. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.