X


Soleil Sorge perde le staffe a L’Isola: è scontro con Sarah Altobello

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge isola dei famosi Sarah Altobello

Soleil Sorge infastidita da Sarah: è scontro a L’Isola dei Famosi

La scorsa puntata de L’Isola dei Famosi è terminata con il bagno di Soleil Sorge e Sarah Altobello, le quali hanno regalato alcune pose plastiche al pubblico. Sembrava esserci un rapporto di amicizia tra le due e, invece, nelle ultime ore Soleil Sorge e Sarah Altobello hanno litigato. In particolare, è stata la sosia di Melania Trump a notare un cambiamento nell’atteggiamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. All’ombra di Cayo Paloma, le due si sono ritrovate ad aprire insieme i cocchi, ma Soleil infastidita dalla goffaggine della Altobello, e dopo numerosi tentativi di insegnarle un metodo per aprire il frutto, l’ha liquidata con uno scocciato: “Buon divertimento”. Forse pentita della sua reazione, in confessionale ha confidato che la showgirl le fa tenerezza:

“Sembra la sorellina a cui devo spiegare le cose, vorrebbe rendersi utile ma è un po’ impacciata”.

L’Isola dei Famosi: Soleil Sorge attaccata da Sarah Altobello e Marina La Rosa

Offesa per il gesto di Soleil Sorge, Sarah Altobello si è sfogata con Marina La Rosa. Decisamente sorpresa per la reazione eccessiva dell’amica, Sarah ha dichiarato che tra loro qualcosa è cambiato nelle ultime ore:

“Non mi puoi dare la cosa da aprire e subito dopo me la togli, perché dici che non la so fare. Ha visto qualcosa in me che l’ha destabilizzata”.

Marina La Rosa ha cercato di aprirle gli occhi sul conto dell’ex volto di Uomini e Donne, facendole venire il dubbio sulle intenzioni di Soleil di cercare uno papabile scontro. Una mossa non proprio azzeccata quella dell’ex concorrente della storica prima edizione del Grande Fratello: proprio per andare contro a Soleil, durante la puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì scorso, ha provocato una dura reazione di Riccardo Fogli che è sbottato. Delusa dal comportamento, dopo essere stata liquidata in malo modo dalla leader per la seconda volta, Sarah Altobello ha deciso di non darle soddisfazione:

L’ultima settimana me la voglio godere. Sto qua, altro che le Maldive”.

Soleil Sorge fidanzata con Alessio Romagnoli prima dell’Isola? Il gossip

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato un vero e proprio scoop: Soleil Sorge fidanzata con Alessio Romagnoli prima de L’Isola dei Famosi? Dopo la storia con Luca Onestini, finita durante la partecipazione dell’ex tronista alla seconda edizione Vip del Grande Fratello Vip, la Sorge è stata fidanzata a lungo con Marco Cartasegna. Adesso è spuntato il nome del difensore e capitano del Milan e giocatore della Nazionale Italiana: e Jeremias Rodriguez come la prenderà? Al momento, l’argentino ha dichiarato che non è innamorato di Soleil. La quattordicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe vedere l’ennesimo ritiro di un naufrago a causa di un grave lutto nelle scorse ore: è morta la nonna di Marco Maddaloni. Il concorrente deciderà di lasciare a una settimana e mezza dalla finale?