X


Federica Panicucci su Barbara d’Urso: “Non voglio che si parli male…”

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Federica Panicucci difende Barbara d'Urso

Federica Panicucci difende Barbara d’Urso: “Non voglio che si parli male di programmi…”

Ieri si è assistito a una delle pagine di televisione più tristi di sempre: Fabrizio Corona (neanche presente fisicamente in Honduras) ha confessato a Riccardo Fogli di avere le prove del presunto tradimento della moglie Karin Trentini e il cantante, con eleganza e soprattutto educazione, ha ribadito la fiducia nei confronti di lei prima di sentirsi male, abbracciato dai suoi compagni di reality. E’ d’accordo su questo punto anche Nino Formicola, ex vincitore dell’Isola dei Famosi, che oggi a Mattino 5 ha dichiarato che questo è un reality e non “Pomeriggio 5 o Domenica Live”. Subito è intervenuta Federica Panicucci che ha difeso Barbara d’Urso:

“Non voglio che si parli male di programmi di mie colleghe, ok?”

Nino Formicola contro Corona all’Isola: “Una pagina triste di televisione”

“Ieri si è assistita a una delle pagine di televisione più tristi della storia […] il limite lo mette il pubblico: a un certo punto dice no, quando l’ho vista ho detto no!”

A Mattino Cinque l’ex vincitore Nino Formicola ha commentato ciò che è successo ieri e che non ha aiutato L’Isola negli ascolti Tv, che lo bollano ormai come un reality show morto e sepolto. Riccardo Fogli è stato male e molti opinionisti del programma di Federica Panicucci sono stati concordi nel dire che la moglie sarebbe dovuta essere presente in studio per mettere a tacere le voci sul presunto tradimento e per supportare il marito sofferente. Che presto lei decida di partecipare a Pomeriggio Cinque o Domenica Live per svelare la verità una volta per tutte?

Federica Panicucci a Mattino Cinque chiarisce: “Non è un processo a L’Isola dei Famosi”

Quest’oggi a Mattino 5 Federica Panicucci non solo ha difeso Barbara d’Urso e i suoi programmi in seguito a una frase di Nino Formicola, ma ha anche ribadito che in studio non si è fatto un processo all’Isola dei Famosi, ma si è parlato (come ogni martedì mattina) dei fatti salienti della puntata andata in onda il lunedì sera. Oltre all’affair Riccardo Fogli (che secondo Nino potrebbe essere il vincitore della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi) si è parlato del duro confronto che c’è stato tra Marina La Rosa e Stefano Bettarini (la sua compagna oggi in studio ha ribadito che lui non ha alcuna colpa e che non ha fatto nulla di sbagliato) oltre al ritorno in palapa dello stesso ex calciatore e l’attore Kaspar Capparoni.