X


Jane Alexander insultata dopo l’intervista a Pomeriggio 5

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Grande Fratello
foto Jane Alexander malinconica

Pomeriggio Cinque: Jane Alexander attaccata sui social

Ieri Jane Alexander è stata ospite a Pomeriggio 5. L’attrice, in questa circostanza, ha parlato della rottura con Elia, facendo delle clamorose rivelazioni. Cos’ha detto? La donna ha dichiarato di aver avuto il dubbio di non essere mai stata amata da quest’ultimo. Una rivelazione che poco è piaciuta a molti fan del ragazzo. Motivo per cui Jane Alexander, in queste ore, è stata insultata sui social. E dopo tanto parlare su questa faccenda, finalmente l’attrice ha rotto il silenzio, e su instagram ha replicato ai leoni da tastiera:

“Sembra che sui social criticare, giudicare, parlare male, scrivere cattiverie assurde, robe che fanno male, anche se facciamo finta di no, sia il passatempo di tanti…”

Successivamente Jane Alexander ha confessato di preferire comunque riderci nel leggere questi insulti. Questi odiatori di professione la lasceranno mai in pace?

Jane Alexander nel mirino degli hater sui social. Lei: “Davvero vi piace essere così?”

Jane Alexander, dopo aver dichiarato sul social fotografico di credere che per molti criticare sia quasi una sorta di passatempo, ha anche voluto rincarare la dose nei loro confronti, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Queste critiche mi hanno ferita in passato, ora un po’ meno…Vi invito a pensare a cosa siete diventati. Avete pure un nome: Hater. Odiatori. Ma sul serio vi piace essere così?”

Insomma Jane Alexander non si è certo nascosta dietro ad un dito, asserendo di non esserci affatto rimasta bene nel leggere certi insulti sui social dopo la sua intervista a Pomeriggio 5, invitando un po’ tutti alla calma. Gli hater le daranno ascolto?

Jane Alexander fa delle rivelazioni su Elia a Pomeriggio 5: lui non ha reagito

Un po’ tutti, inutile negarlo, dopo le clamorose rivelazioni che ha fatto ieri Jane Alexander a Pomeriggio Cinque, si sarebbero aspettati una reazione sui social da parte di Elia Fongaro. E, invece, quest’ultimo ha preferito non replicare in alcun modo, probabilmente onde evitare di gettare benzina sul fuoco su questa intricata faccenda. Magari Elia Fongaro dirà la sua verità prossimamente in uno dei vari programmi di Barbara d’Urso? Ovviamente i fan lo sperano.