X


Jane Alexander sta male dopo Elia Fongaro: “Ho preso una decisione”

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Grande Fratello
foto Jane Alexander malinconica

Elia Fongaro e Jane Alexander: lei torna a parlare dell’ex fidanzato

Inaspettatamente Jane Alexander e Elia Fongaro hanno deciso di lasciarsi. Non è dato sapere esattamente il motivo per cui i due abbiano deciso di dirsi addio, anche se le ipotesi sui social si sono già sprecate. Oggi però l’attrice è tornata sui social a parlare di questa faccenda, facendo una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? Jane Alexander ha confessato di star ancora male dopo aver rotto con Elia Fongaro, asserendo su instagram:

“Sono stata male e sto male… Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. La favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia…”

In pratica la donna ha dichiarato di aver messo fine alla storia con Elia solo perchè ha capito di non essere felice. Avrà preso la scelta giusta?

Jane Alexander fa una confessione su Elia Fongaro: “Ci ho riprovato, ma…”

Jane Alexander, dopo aver rivelato su instagram il motivo per cui si è sentita in qualche modo costretta a dire addio all’ex velino del tg satirico di Antonio Ricci, Elia Fongaro, ha anche voluto fare un’altra rivelazione che ha ancora di più acceso gli animi in rete, e non solo. Cosa ha dichiarato? La popolare attrice dalla folta chioma rossa ha confessato senza tanti mezzi termini sul social fotografico quanto segue:

“Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l’ennesima volta il mio cuore ma dall’altra parte ho ricevuto solo una risposta: hai fatto tutto da sola…”

Insomma Jane Alexander non ha negato di aver tentato anche di riprovarci, ma Elia Fongaro pare non ne abbia più voluto sapere nulla. I due si chiariranno mai? Oppure tra loro sarà finita per sempre? Chissà, intanto quest’ultima ha smentito di essere tornata con l’ex.

Elia Fongaro spiega perchè è finita con Jane Alexander

Elia Fongaro, ultimamente, ha rilasciato un’interessante intervista sul magazine Vero. E in questa circostanza il bel modello dagli occhi azzurri non ha potuto non parlare della rottura con Jane Alexander, confessando:

“C’erano alcune divergenze di vedute tra noi…Ma non voglio entrare nello specifico…”

Insomma pare che Jane Alexander e Elia Fongaro abbiano deciso di lasciarsi definitivamente per differenze caratteriali. Differenze che avrebbero appunto deteriorato il rapporto giorno dopo giorno, tanto da arrivare a decidere di lasciarsi per sempre. Riusciranno almeno a chiarirsi?