X


Karina Cascella contro L’Isola dei Famosi? “Non è giusto che…”

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Karina Cascella in tv

Isola dei Famosi opinioniste, Karina Cascella dice la sua: “Sempre le stesse persone!”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv Karina Cascella, nota opinionista televisiva, spesse volte presente nei salotti di Maria De Filippi e Barbara d’Urso. E stavolta nel mirino di Karina sono finisce le opinioniste de L’Isola dei Famosi, quindi Alba Parietti e Alda D’Eusanio, ma anche Mara Venier (che ha ricoperto tale ruolo in alcune delle passate edizioni, come tutti ricordano).

Penso di avere tutte le carte in regola per fare l’opinionista in un programma di prima serata […] all’Isola sarei perfetta, ma lavorano sempre le solite persone!

Ha infatti tuonato la Cascella, precisando: “Non credo di peccare di presunzione. Sono giovane, di bella presenza e con un cervello pensante: non capisco perchè, in certe trasmissioni, non ci sia spazio per me”.

L’Isola dei Famosi 2019, Karina Cascella contro le opinioniste: “Spazio ai giovani!”

Nel corso della medesima intervista Karina Cascella ha voluto inoltre chiarire di stimare molto personaggi come Alba Parietti e Mara Venier, sottolineando, però, di non ritenere gusto il fatto che facciano le opinioniste.

Sono due grandi professioniste, ma non si può continuare a vedere personaggi come loro che fanno le opinioniste, non è giusto. Credo sia arrivato il momento di dare più spazio ai giovani

ha infatti dichiarato senza peli sulla lingua, non nascondendo di aver espresso in più occasioni il desiderio di ricoprire il ruolo di opinionista in un programma del calibro de L’Isola dei Famosi (attualmente in crisi d’ascolti), via social. A tal proposito ha confessato che le piacerebbe commentare, oltre all’Isola, anche il Grande Fratello. “Vorrei accanto a me Luxuria, donna molto intelligente, e Malgioglio, che per me è un mito”.

Karina Cascella parla di Maria De Filippi e Barbara d’Urso: “A loro devo tutto”

Infine, Karina Cascella ha speso ottime parole su Barbara d’Urso e Maria De Filippi, ricordando che la conduttrice di Uomini e Donne l’ha fatta lavorare da quando aveva solo ventidue anni, mentre la d’Urso le ha insegnato ad essere più spontanea davanti alle telecamere. Dunque, dopo il suo sfogo sulle pagine del settimanale menzionato sopra, chissà che per la prossima edizione del Grande Fratello Karina Cascella non venga scelta da Barbara d’Urso proprio per ricoprire il ruolo tanto ambito di opinionista. Sulla conduttrice di Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live la Cascella ha infine confessato: “Ci basta uno sguardo per capirci”.