X


Isola dei Famosi, ascolti al 17%. La Gialappa’s commette una gaffe

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Ascolti Tv
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi cast

Ascolti Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi battuta da Il Nome della Rosa

Dopo notevoli cali, gli ascolti della puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi di ieri 11 marzo hanno fatto registrare 2.999.000 telespettatori, pari ad uno share del 17,3% di share. È servito mandare tutti i naufraghi al televoto, dopo il ritiro di Jo Squillo e l’abbandono di Ghezzal, come sono servite le scuse doverose della conduttrice a Riccardo Fogli, dopo il vergognoso ed imbarazzante confronto con Fabrizio Corona della scorsa settimana, per stuzzicare la curiosità del pubblico. Ancora tre puntate e questa edizione dell’Isola dei Famosi terminerà: è stata un fallimento su tanti fronti, a cominciare dagli ascolti in cui ha fatto fatica a decollare e a mantenere la media prodotta negli anni precedenti. Il secondo appuntamento con Il Nome della Rosa su Rai1 è crollato a 4.727.000 telespettatori pari al 19.86% di share ma ha battuto Alessia Marcuzzi e L’Isola.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi nella bufera dopo la gaffe della Gialappa’s

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi di lunedì 11 marzo, la battuta della Gialappa’s Band sul fisico della moglie di Marco Maddaloni ha fatto infuriare il web. Ieri sera lo sportivo ha riabbracciato per qualche minuto Romina approdata su L’Isola. Poi Marco è stato costretto a salutare la moglie. Rientrati dalla Palapa, la conduttrice si è collegata con la Gialappa’s Band che ha fatto un commento sgradevole:

“A Romina avrebbe fatto bene però rimanere in Honduras, ha qualche chilo da perdere”.

Vano il tentativo di Alessia Marcuzzi di riprendere i suoi colleghi di lavoro, si è limitata ad un semplice “Romina è bellissima”, e questo ha fatto infuriare di nuovo il web che adesso pretende le scuse alla coppia. L’unica che si è esposta è stata Alba Parietti, la quale ha dichiarato:

“Siete pessimi, senza vergogna”.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Luca Vismara e Paolo Brosio al televoto

Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata dell’Isola dei Famosi di ieri con le scuse a Riccardo Fogli. Il cantante ha accettato e ringraziato la conduttrice ma non ha replicato. Ha preferito voltare pagina, la questione si è chiusa in pochi secondi e non è stato informato su quanto è accaduto in Italia durante la scorsa settimana. Cosa è successo nel corso della serata? Il nulla, a parte la confessione fatta da Stefano Bettarini su Soleil Sorge che ha fatto indignare i social: “Voleva sedurmi!” Dopo il ritiro di Ghezzal, tutti i naufraghi sono finiti al televoto e il pubblico ha decretato l’eliminazione di Ariadna Romero, la quale ha rifiutato la possibilità di restare sul’Isola che non c’è. Luca Vismara e Paolo Brosio sono finiti al televoto.