X


L’Isola dei Famosi, Ariadna scoppia in lacrime: interviene la Marcuzzi

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Isola dei Famosi
foto ariadna isola14

Ariadna Romero de L’Isola piange: la preoccupazione di Alessia Marcuzzi

Quest’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 14 non è stata semplice per Ariadna Romero, la quale ha dapprima litigato con Soleil, e successivamente ha perso la sfida per diventare leader. Ma non è finita qua perchè poco fa Alessia Marcuzzi si è accorta che Ariadna, ad un certo punto, è scoppiata a piangere. Motivo per cui la conduttrice del reality show, visibilmente preoccupata, si è collegata immediatamente con la palapa per chiederle delucidazioni a tal proposito. A quel punto la naufraga di origini cubane, triste in volto, ha confessato alla Marcuzzi:

“Alessia scusa…Ho pianto perchè mi mancheranno Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni…”

Difatti questi ultimi, per volontà della produzione, sono tornati all’Isola che non c’è, dovendo quindi abbandonare nuovamente il gruppo. Tuttavia nessuno sa che i due sono tornati là per affrontare un televoto per rimanere nel programma. Chi uscirà?

L’Isola dei Famosi: Alda D’Eusanio contro Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni

Alessia Marcuzzi, poco fa, ha annunciato a Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni di dover lasciare il gruppo e tornare a L’Isola che non c’è. Una notizia che ha fatto molto felici i due naufraghi, i quali non hanno mai nascosto di avere diversi problemi con la maggior parte dei naufraghi. I due, poco prima di abbandonare la palapa, hanno inoltre affidato il compito di gestire le razioni di pesci da loro pescati ad Ariadna, snobbando di fatto la leader Soleil Sorge. Una decisione che poco è piaciuta all’opinionista dell’Isola dei Famosi Alda D’Eusanio, la quale è sbottata contro Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“La cosa che emerge di voi due è la vostra intolleranza nei confronti degli altri…Voi siete la sintesi della battuta di Charlie Brown…Io amo il prossimo, ma è la gente che non sopporto…”

Comunque sia i due si sono subito difesi, mandando al mittente ogni accusa. Ma Alda stasera è stata un vero proprio fiume in piena, e prima di scagliarsi contro Bettarini e Kapparoni, non ha speso parole al miele neppure per Soleil, arrivando a darle della maleducata e prepotente.

Marco Maddaloni incontra la moglie: il bel gesto degli altri naufraghi dell’Isola 14

Poco fa Marco Maddaloni ha incontrato sua moglie, ma ad un prezzo. Quale? Alessia Marcuzzi ha chiesto al resto del gruppo di fare a meno del fuoco per ben 2 giorni. Una privazione davvero molto pesante per tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi, i quali però hanno deciso di fare questo favore allo sportivo. E quest’ultimo, con le lacrime agli occhi, non ha potuto far altro che ringraziare tutti sentitamente. Se ne pentiranno con il senno di poi?