X


L’Isola dei Famosi, Soleil e Riccardo Fogli: il curioso retroscena

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Isola dei Famosi
foto soleil fogli

Soleil Sorge e Riccardo Fogli dell’Isola dei Famosi: svelato un retroscena

Riccardo Fogli e Soleil Sorge, appena si sono incontrati a L’Isola dei Famosi, hanno subito legato, diventando ottimi amici. Tuttavia sono stati tanti i fan del reality condotto da Alessia Marcuzzi a chiedersi il perchè di questa loro amicizia. E dopo tanto parlare su tutta questa intricata faccenda, finalmente il blog DavideMaggio.it ha rivelato un curioso retroscena sul rapporto tra Soleil Sorge e Riccardo Fogli che forse potrebbe dissipare ogni dubbio a molti fan del reality adventure prodotto da Magnolia. Difatti il popolare portale televisivo ha scoperto alcune foto su instagram in cui la bella Soleil Sorge è impegnata a promuovere dei prodotti solari commercializzati proprio dall’Azienda di Fogli e della moglie Karin. Sarà per questo motivo che Soleil e Fogli avranno così legato? Dietro la loro amicizia potrebbe esserci del business?

L’Isola dei Famosi: Soleil Sorge attaccata da Kaspar Capparoni

E’ appena andata in onda una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione Kaspar Capparoni, in uno dei vari confessionali, ha colto la palla al balzo per criticare molto duramente la leader Soleil Sorge. Cos’ha detto? L’uomo non ha mai nascosto di non sopportarla, rivelando oggi in puntata:

“Io spero sia finita la pacchia per lei…Spero si confronterà con il pubblico finalmente e con i suoi compagni perchè sono convinto la nomineranno…Lei sarà la prima ad essere nominata, e forse anche ad uscire…”

Il popolare attore, al momento all’Isola che non c’è insieme a Stefano Bettarini, non è a conoscenza del fatto che Soleil è invece diventata leader della settimana. Per tale ragione gli altri naufraghi dell’Isola 14 non hanno potuto nominarla perchè immune. Come sarà la sua reazione nel momento in cui lo verrà a sapere? Chissà, intanto oggi un’altra “nemica” di quest’ultimo è stata attaccata da un’ex naufraga. Difatti Flavia Vento, oggi ospite a Vieni da me, non ha speso certo parole al miele per Marina La Rosa. Quest’ultima potrebbe rischiare di perdere la nomination contro Luca Vismara?

Riccardo Fogli oggi all’Isola dei Famosi in lacrime per il figlio

Riccardo Fogli, nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi, ha ricevuto una bellissima lettera da parte del figlio. Una lettera che ha fatto molto commuovere il naufrago della quattordicesima edizione del reality vip di Alessia Marcuzzi, asserendo in un confessionale:

“Amo mio figlio…Lo proteggo e lui mi sostiene…Mi dà in cambio una forza e un’energia che non avrei mai pensato di avere…Grazie della lettera…E’ il regalo più grande mi potessi fare…”