X


Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il loro ultimo gesto fa discutere

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Gossip
Foto Lorenzo Claudia gesto

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si fanno un tatuaggio di coppia

Chi va piano va sano e va lontano: è un detto che sembra non essere nelle corde delle coppie che escono da Uomini e Donne. Non è facile innamorarsi davanti alle telecamere, eppure i protagonisti del Trono Classici (così come del Trono Over) riescono a corteggiarsi, arrabbiarsi, chiarirsi e infine (se si è fortunati) unirsi con la benedizione della padrona di casa e degli opinionisti. E’ successo, tra le altre coppie, anche a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi il cui ultimo gesto ha fatto molto discutere sui social. I due hanno annunciato con una foto e un video di essersi fatti un tatuaggio di coppia. Lorenzo si è tatuato sul braccio ‘Lo’ mentre lei ‘Ve’: uniti formano la parola ‘Love’. Un gesto romantico, certo, ma per molti un po’ affrettato e non di buon auspicio.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: il tatuaggio e la convivenza

Dopo il Trono Classico di Uomini e Donne la coppia composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno compiuto un passo definito da molti utenti che li seguono costantemente un po’ affrettato. Dopotutto si conoscono da poco, il sentimento è così fresco e giovane che una lieve corrente potrebbe farlo ammalare irrimediabilmente. Inoltre farsi un tatuaggio non porta sempre bene, basti vedere cos’è successo a Nilufar Addati che si è fatta tatuare una G. di Giordano Mazzocchi salvo poi vedere la propria storia naufragare dopo essere sopravvissuta alle tentazioni di Temptation Island. Lorenzo e Claudia a Temptation Island 2019 sarà solo un rumour oppure si trasformerà presto in una solida realtà?

Lorenzo e Claudia vanno a convivere: il loro amore va a gonfie vele

L’amore tra Lorenzo e Claudia dopo Uomini e Donne va a gonfie vele: non solo si sono fatti un tatuaggio di coppia (anche se in molti li hanno criticati), ma sono anche pronti ad andare a convivere. I due vorrebbero prendere un appartamento a Latina per essere più vicini alla famiglia di lei così che anche lui riesca a raggiungere la famiglia, soprattutto l’adorato padre, ogni volta che vuole. Nel mentre Ivan ha ironizzato su di loro come solo lui sa fare. Ultimamente da Uomini e Donne sono uscite solo coppie felici; anche Teresa e Andrea sembra che abbiano tutta l’intenzione di frequentarsi sul serio.