X


Ivan Gonzalez parla di Lorenzo e Claudia: “La coppia che scoppia”

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto ivan tronista

Ivan Gonzalez ironizza su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

“La coppia che scoppia”, sono state queste le parole di Ivan Gonzalez su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di poche ore fa. L’ex tronista ha scherzato sui social ironizzando sul compagno di trono e sulla sua dolce metà. Lorenzo e Claudia sono infatti inseparabili dal giorno della scelta, datata ormai a più di un mese fa. Molto probabilmente Ivan, Lorenzo, Claudia e Sonia sono stati impegnati per lavoro in questi giorni. L’ex tentatore ha infatti immortalato su Instagram Stories i due ragazzi in camerino. Dopo Uomini e Donne sono iniziati infatti gli shooting e le serate in discoteca per gli ex protagonisti del programma e i loro followers su Instagram sono lievitati, permettendo collaborazioni importanti. Non è escluso che Maria De Filippi proponga alle ex coppie del Trono Classico di Uomini e Donne di partecipare a Temptation Island.

Claudia Dionigi scherza con Ivan Gonzalez e Lorenzo Riccardi

Dopo gli impegni professionali, Claudia Dionigi, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Sonia si sono concessi una serata in pizzeria. I quattro protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno passato il martedì sera insieme, scherzando davanti a quattro pizze margherite e altrettanti mohito. “Se mangia poco eh!”. Ha commentato così i mega piatti di pizza arrivati al tavolo, Claudia Dionigi. La corteggiatrice di Latina ha scherzato con Ivan, Lorenzo e Sonia, riprendendo una serata serena, trascorsa in allegria. Claudia e Lorenzo, malati ieri, sembrerebbero aver dimenticato l’influenza. Il tronista di Barletta sui social ha immortalato la serata goliardica trascorsa con i compagni di Uomini e Donne e con la fidanzata. Un’uscita all’insegna del divertimento in cui Lorenzo Riccardi ha ripreso la risata divertita di Sonia che non è riuscita a trattenere le lacrime per la gioia. Segno che con Ivan Gonzalez la storia prosegue a gonfie vele, contro ogni aspettativa. Il tronista spagnolo infatti era sembrato da sempre più vicino a Natalia durante il Trono Classico.

Ivan Gonzalez felice con Sonia Pattarino dopo Uomini e Donne

Ivan Gonzalez sembrerebbe aver trovato la donna della sua vita. In queste ore su Instagram il tronista ha continuato a riprendere Sonia Pattarino, la fidanzata, sottolineando di essere felice per averla scelta. Anche a Uomini e Donne lo spagnolo aveva ammesso di aver scoperto un lato inedito della ragazza dopo il programma. Nel frattempo nel Trono Classico di Uomini e Donne Andrea ha perso Natalia dopo i baci incrociati con le altre corteggiatrici.

foto Sonia di UeD