X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Marcuzzi annuncia eliminazione di massa

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi flop ascolti isola dei famosi

Isola dei Famosi anticipazioni: Alessia Marcuzzi annuncia i nomi dei finalisti

Lunedì 25 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 la semifinale de L’Isola dei Famosi. Ormai la quattordicesima edizione del reality show è arrivata agli sgoccioli ma ci sono ancora tante carte da scoprire. La conduttrice Alessia Marcuzzi annuncerà ai naufraghi che ci sarà un’eliminazione di massa. Sono ancora nove i concorrenti in gara: Aaron Nielsen, Marina La Rosa, Luca Vismara, Soleil Sorgè, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni e Sarah Altobello. Solo cinque di loro si giocheranno la finale e i quattro eliminati raggiungeranno “i sospesi” Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni a L’Isola che non c’è dove si sfideranno al televoto e chi perderà non potrà arrivare alla fase finale del reality show. Come previsto, l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda il 1° aprile. Ci sarà qualche pesce d’aprile per qualcuno di loro

Isola dei Famosi semifinale: Luca Vismara perderà al televoto contro Marina La Rosa?

Prima di annunciare i finalisti dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi dovrà svelare chi tra Luca Vismara e Marina La Rosa dovrà abbandonare il reality show. Nella scorsa puntata c’è stata una situazione di parità durante le nomination: tutti i naufragi, eccetto Soleil Sorge, hanno preso ciascuno un voto. È stata Soleil, ancora leader della settimana, scegliere i due nomi e queste sono state le sue parole:

“Mando in nomination con tutto il gusto del mondo, la coppia Luca Vismara e Marina La Rosa”.

I sondaggi dicono che sarà eliminato Luca Vismara ad un passo dalla finale dell’Isola dei Famosi. Sarà davvero così? Questa settimana è scoppiata una lite tra Fogli e Luca Vismara. Quest’ultimo ha confidato a Marina La Rosa di aver sorpreso Riccardo Fogli mentre lo criticava. La naufraga, allora, ha chiesto un confronto al cantante ed è scoppiato un battibecco durante il quale Riccardo ha iniziato ad insultare pesantemente il ragazzo:

“Tu sei un vero testa di ca**o, sei un bugiardo, infame. Non so che tipo di serpse sei, ti prego rinsavisci, guarisci”.

Luca Vismara critica Riccardo Fogli: le anticipazioni dell’Isola dei Famosi

Secondo le anticipazioni dell’Isola dei Famosi, lunedì 24 marzo ci sarà il confronto tra Riccardo Fogli e Luca Vismara dopo la lite. Nelle ultime ore il ragazzo è tornato sulla questione affermando che senza telecamere Riccardo gli passa accanto e neanche lo saluta, invece con le telecamere gli si avvicina e gli porge anche pezzi di cocco in segno di pace. Luca Vismara non sopporta più il comportamento di Riccardo Fogli, che a suo dire sembra essere davvero ipocrita. Oltre a questa, c’è stato un duro scontro tra Soleil e Sarah Altobello: la leader all’improvviso è scoppiata non tollerando più i modi di fare della showgirl. A proposito di Soleil, confermerà il rapporto intimo con Jeremias?