X


Matteo Gentili chiude con Alessia Prete: perché è finita tra loro

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Grande Fratello
foto finita matteoalessia

Alessia Prete rompe il silenzio dopo la rottura con Matteo Gentili

La storia tra Matteo Gentili e Alessia Prete è ufficialmente finita. A rivelarlo qualche ora fa è stata proprio la ragazza su instagram. Ovviamente i fan hanno subito chiesto alla giovane il motivo di questa rottura. E dopo tanto parlare su questa faccenda Alessia Prete si è finalmente decisa a spiegare perchè è finita con Matteo. Cos’ha detto? In un’intervista rilasciata al blog Isa e Chia ha spiegato di aver incontrato quest’ultimo un paio di giorni fa, rivelando:

“Ci siamo parlati senza filtri per imparare dagli sbagli che abbiamo commesso entrambi nella nostra storia…Le nostre diversità caratteriali e soprattutto prospettive di futuro ci hanno portati a dirci addio…”

Insomma tra Matteo e Alessia è finita per le differenze caratteriali. Tuttavia la ragazza ha comunque tenuto a precisare di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex.

Matteo Gentili e Alessia Prete: la verità di lei

Matteo Gentili, alcuni giorni fa, è andato ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ad annunciare ufficialmente di essere in crisi con Alessia Prete. In quella circostanza la conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha cercato in tutti i modi di mettere pace tra i due, non ottenendo però grandi risultati. Difatti lui ha dichiarato che i sentimenti non basterebbero per continuare una relazione. E oggi è stato il turno di Alessia Prete a dire la sua verità in un’intervista rilasciata al blog di gossip Isa e Chia. Infatti la ex “gieffina” ha confessato:

“Voglio prendere le mie colpe, perché negli ultimi tempi troppe volte ho richiesto amore, ed il mio sbaglio è stato proprio questo…Lui è abituato a stare solo e certe cose non le percepisce…”

In pratica Alessia non si è certo nascosta dietro ad un dito, dichiarando serenamente di aver commesso più di qualche errore con Matteo, logorando il loro rapporto.

Alessia Prete torna a parlare degli hater sui social

Matteo Gentili, alcune settimane fa, ha fatto un gesto molto forte sui social: ha tolto tutte le foto su instagram insieme ad Alessia Prete. E questo gesto ha fatto finire quest’ultima nell’occhio del ciclone. Difatti in tanti hanno preso la palla al balzo, arrivando ad accusarla di aver fatto chissà cosa al suo ex per irritarlo in questo modo. Oggi al blog Isa e Chia Alessia Prete ha tenuto a spiegare:

“Quel gesto è stato molto forte…In molti hanno pensato subito al peggio…E gli hater hanno messo in circolo fake news…Lui ha comunque capito di aver sbagliato…”

E chissà se i due andranno anche dalla d’Urso a spiegare i motivi della loro separazione. Ovviamente i fan lo sperano.