X


Pomeriggio 5, Matteo Gentili gela Alessia: “Il sentimento non basta”

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Programmi Tv
foto matteogentili pomeriggio5

Matteo Gentili svela a Pomeriggio Cinque: “Alessia Prete mi insultava”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E Barbara d’Urso, nella seconda parte del programma, ha intervistato Matteo Gentili, il quale ha parlato della rottura con Alessia Prete. Cosa ha detto? In pratica il giovane ex concorrente del GF ha smentito parte della versione data alcuni giorni fa dalla Prete alla d’Urso sui motivi della crisi. Successivamente la conduttrice del rotocalco di Canale 5 gli ha chiesto quali siano i reali sentimenti nei confronti della ragazza. E a qual punto il giovane ha risposto:

“Io la amo ancora, ma il sentimento non basta…Non ci sentiamo da 10 giorni e quando ci sentivamo mi insultava…Adesso sto meglio…”

Insomma Matteo Gentili ha dichiarato di essere innamorato di Alessia, precisando però che questo sentimento non può bastare per salvare questo loro rapporto. Come andrà a finire?

Pomeriggio 5: Matteo Gentili lascia senza parole Barbara d’Urso

Matteo Gentili, parlando della crisi con la sua fidanzata Alessia Prete a Pomeriggio Cinque, ha fatto alcune rivelazioni che hanno lasciato di stucco la conduttrice Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima, dopo aver ascoltato attentamente le dichiarazioni fatte dal popolare calciatore viareggino, non ha potuto non nascondere tutto il suo stupore, rivelando schiettamente:

“Tu mi stai raccontando una storia completamente diversa da quella di Alessia sulle reali motivazioni per cui avete deciso di lascarvi…”

Tuttavia il ragazzo, non solo ha continuato a confermare la sua versione dei fatti, ma ha anche voluto aggiungere: “Anch’io sono rimasto spiazzato da quello che lei ha detto qua da te…” Insomma i due sembrano star affrontando un’incredibile crisi. Una crisi che dalle parole di entrambi potrebbe portare a un amaro epilogo. Ci saranno altri colpi di scena su questa intricata vicenda?

Pomeriggio 5: Karina Cascella commenta la fine della storia tra Matteo e Alessia

Karina Cascella, dopo essere venuta a conoscenza del fatto che Alessia Prete, nonostante la crisi con Matteo Gentili, ha preferito andare in vacanza un paio di giorni con la sorella, ha confessato oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso:

“A parte che sono rimasta scioccata che le versioni date dai due siano completamente diverse…Ma poi scusa se io sono in crisi con l’uomo che dico di amare…Tutto faccio nella vita tranne che lasciarlo solo in un momento così…A me sembra un po’ strano…”

Verrà fatta prima o poi chiarezza su questa faccenda? chissà se la d’Urso, domani a Pomeriggio 5, parlerà dello stato di salute della Monsè, la quale è finita in ospedale dopo lo scontro con la Marchesa.