X


News Uomini e Donne, Ginevra e Claudio: il gesto di lei spiazza

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudio Ginevra Uomini e Donne

Ginevra Pisani di Uomini e Donne torna da Claudio D’Angelo: il suo clamoroso annuncio

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, alcuni mesi fa, hanno annunciato clamorosamente la fine della loro storia d’amore. Difatti i due, dopo quasi due anni di relazione, hanno deciso di dirsi addio per incompatibilità caratteriali. Tuttavia Ginevra Pisani, in queste ultime ore, ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato un po’ tutti. Cosa ha detto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne? In pratica ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Vado nel posto dove ho vissuto circa per due anni. Riccione Beach. Ci sono ancora tante cose da recuperare ed è giusto che ci sia io in prima persona…”

Insomma non ci sono più dubbi: Ginevra Pisani è tornata da Claudio D’Angelo a Rimini per recuperare (?) ancora alcune cose. I due dovranno chiarirsi per alcune faccende in sospeso? Oppure ci sarà dell’altro?

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani tornano insieme?

Ginevra Pisani, come detto pocanzi, ha dichiarato poco fa su instagram di star tornando a Rimini da Claudio D’Angelo per risolvere alcune questioni in sospeso. Ovviamente i tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne, appena sono venuti a sapere di questa clamorosa news, hanno iniziato a fare le ipotesi più disparate. E la teoria più gettonata dai supporter è stata quella di un loro clamoroso ritorno di fiamma. Davvero potrebbe esserci questo colpo di scena? Oppure questa ipotesi rimarrà semplicemente un sogno? Chissà, intanto è sicuro che l’annuncio fatto poco fa da Ginevra Pisani su instagram ha creato un bel subbuglio mediatico in questo soleggiato Sabato pomeriggio.

Claudio D’Angelo di Uomini e Donne chiede aiuto ai suoi fan

L’ex tronista di Uomini e Donne Claudio D’Angelo, alcuni giorni fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie, e nella didascalia ha voluto chiedere l’aiuto ai suoi numerosissimi fan:

“Ragazzi oggi ho bisogno di voi!! Ho bisogno di staccare un po’: che meta mi consigliate nel mese di aprile?! Curioso di sentire i vostri consigli…”

Insomma Claudio D’Angelo pare davvero abbia l’intenzione di staccare un po’ dalla routine di tutti i giorni, concedendosi una bella vacanza. Quale sarà la sua meta? E chissà se anche lui avrà fatto gli auguri alla Lucini per essere diventata mamma come hanno fatto tanti suoi ex colleghi di trono.