X


Ora o mai più, prossima edizione: Amadeus svela la prima concorrente?

Scritto da , il marzo 4, 2019 , in Musica
foto Amadeus ora o mai più seconda edizione

Amadeus svela la prima concorrente della prossima edizione di Ora o mai più?

Contro ogni pronostico disfattista, la seconda edizione di Ora o mai più è stata un successo. Andare contro C’è posta per te è un suicidio televisivo, visto che il programma di Canale 5 è un’armata inaffondabile, ma Amadeus con la sua squadra è riuscito a confezionare uno show intelligente e appassionante che si è meritata la promozione per una terza edizione. Intervistato da TvBlog il conduttore si è detto soddisfatto e ha anche svelato la prima concorrente della prossima edizione di Ora o mai più, o meglio, colei che vorrebbe all’interno del cast: Tiziana Rivale. Vincitrice del Festival di Sanremo del 1983 con la canzone ‘Sarà quel che sarà’. E chissà che la vittoria di Paolo Vallesi non spinga molti cantanti spariti dalle scene a tornare a calcare il palcoscenico.

Ora o mai più: Amadeus riconferma Ornella Vanoni, Rettore e Orietta Berti?

Il successo della seconda edizione di Ora o mai più (vinta da Paolo Vallesi, che si è emozionato a Storie Italiane) è riconducibile sia alla bravura di Amadeus nel gestire con naturale professionalità la giuria sia ai coach che hanno saputo coniugare perfettamente musica e polemiche. La querelle che ha visto protagoniste Orietta Berti e Marcella Bella, i simpatici interventi di Ornella Vanoni e la lite tra Rettore e Donatella Milani: tutto ha contribuito al successo del programma di Rai1 che tornerà nella prossima stagione televisiva. Sempre a TvBlog Amadeus si è detto sorpreso da Ornella Vanoni, che si è detta molto divertita e grata di aver partecipato; ha definito Rettore assolutamente imprevedibile e Orietta in grado di dire tanto con poche parole ben scelte. Insomma, nella terza edizione questi tre nomi dovrebbero essere più che confermati.

Amadeus sogna il Festival: “A Sanremo non si dice di no!”

Un conduttore non potrebbe mai dire di no al Festival di Sanremo. Un conduttore che lo meriterebbe da anni e che invece viene sorprendentemente ignorato è Amadeus che ha firmato un successo dopo l’altro dimostrando versatilità e professionalità. Dopo l’era Baglioni è ora che la Rai scelga di far salire sul palco dell’Ariston una persona che sappia cosa voglia dire condurre un programma e Amadeus sarebbe la scelta più intelligente che potrebbe compiere. Il conduttore ha dichiarato che al Festival non si dice mai di no e che se glielo proponessero dovrebbero fidarsi di lui e dargli carta bianca.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *