X


Ora o mai più, prossima edizione: Amadeus svela la prima concorrente?

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Musica
foto Amadeus ora o mai più seconda edizione

Amadeus svela la prima concorrente della prossima edizione di Ora o mai più?

Contro ogni pronostico disfattista, la seconda edizione di Ora o mai più è stata un successo. Andare contro C’è posta per te è un suicidio televisivo, visto che il programma di Canale 5 è un’armata inaffondabile, ma Amadeus con la sua squadra è riuscito a confezionare uno show intelligente e appassionante che si è meritata la promozione per una terza edizione. Intervistato da TvBlog il conduttore si è detto soddisfatto e ha anche svelato la prima concorrente della prossima edizione di Ora o mai più, o meglio, colei che vorrebbe all’interno del cast: Tiziana Rivale. Vincitrice del Festival di Sanremo del 1983 con la canzone ‘Sarà quel che sarà’. E chissà che la vittoria di Paolo Vallesi non spinga molti cantanti spariti dalle scene a tornare a calcare il palcoscenico.

Ora o mai più: Amadeus riconferma Ornella Vanoni, Rettore e Orietta Berti?

Il successo della seconda edizione di Ora o mai più (vinta da Paolo Vallesi, che si è emozionato a Storie Italiane) è riconducibile sia alla bravura di Amadeus nel gestire con naturale professionalità la giuria sia ai coach che hanno saputo coniugare perfettamente musica e polemiche. La querelle che ha visto protagoniste Orietta Berti e Marcella Bella, i simpatici interventi di Ornella Vanoni e la lite tra Rettore e Donatella Milani: tutto ha contribuito al successo del programma di Rai1 che tornerà nella prossima stagione televisiva. Sempre a TvBlog Amadeus si è detto sorpreso da Ornella Vanoni, che si è detta molto divertita e grata di aver partecipato; ha definito Rettore assolutamente imprevedibile e Orietta in grado di dire tanto con poche parole ben scelte. Insomma, nella terza edizione questi tre nomi dovrebbero essere più che confermati.

Amadeus sogna il Festival: “A Sanremo non si dice di no!”

Un conduttore non potrebbe mai dire di no al Festival di Sanremo. Un conduttore che lo meriterebbe da anni e che invece viene sorprendentemente ignorato è Amadeus che ha firmato un successo dopo l’altro dimostrando versatilità e professionalità. Dopo l’era Baglioni è ora che la Rai scelga di far salire sul palco dell’Ariston una persona che sappia cosa voglia dire condurre un programma e Amadeus sarebbe la scelta più intelligente che potrebbe compiere. Il conduttore ha dichiarato che al Festival non si dice mai di no e che se glielo proponessero dovrebbero fidarsi di lui e dargli carta bianca.