X


Paolo Vallesi a Storie Italiane: “Mio figlio rappresenta…”

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Musica
Foto Paolo Vallesi Storie Italiane

Paolo Vallesi a Storie Italiane: “Ho visto mio figlio pieno d’orgoglio”

Su Ra1 questa mattina a Storie Italiane il vincitore della seconda edizione di Ora o mai più Paolo Vallesi ha raccontato della sua vittoria e si è emozionato quando Eleonora Daniele ha mandato in onda un servizio dedicato al momento in cui ha cantato insieme al figlio Francesco lo scorso sabato sera.

“Rappresenta quello che può rappresentare un figlio. Mi ha sempre visto come una persona che faceva musica… non mi ha mai visto avere un risultato eclatante […] ho visto gli occhi di mio figlio pieni di orgoglio, un momento bellissimo”.

Ha anche parlato dell’attuale donna (di nome Sara) che gli fa battere il cuore ogni giorno e che “lei lavora, al contrario di me”, ha aggiunto con il sorriso stampato sul volto.

Paolo Vallesi a Storie Italiane parla della sua vittoria a Ora o mai più

Fresco fresco della vittoria a Ora o mai più Paolo Vallesi questa mattina è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane per parlare del suo ritrovato (e meritato) successo grazie alla trasmissione di Amadeus.

“Un’emozione tangibile e anche sorprendente arrivata in un momento in cui credevo non mi sarebbe mai più stata concessa”.

Paolo Vallesi ha ricordato anche la sua vittoria al Festival di Sanremo dove trionfò nella categoria ‘Nuove Proposte’ con Le Persone Inutili dicendo che all’epoca non c’erano gli smartphone e che ora dovrà rispondere alle centinaia di messaggi ricevuti dalle persone che l’hanno votato durante tutte le puntate di Ora o mai più.

Storie Italiane, Paolo Vallesi su Ornella Vanoni: “Una grande artista”

A Storie Italiane Paolo Vallesi ha ripercorso la sua avventura a Ora o mai più dove ha trionfato battendo, tra gli altri, una bravissima Jessica Morlacchi e un’intensa Silvia Salemi. Merito suo, senz’altro, ma anche del suo coach Ornella Vanoni che l’ha seguito attentamente dandogli a disposizione il suo straordinario repertorio. Davanti a Eleonora Daniele il cantante ha nuovamente ringraziato la sua coach definendola “una persona con una curiosità incredibile”. Nel corso di Storie Italiane Paolo Vallesi ha ripetuto che è stata una grande fortuna averla come coach perché “una grande artista non ha bisogno di apparire”.