X


Oroscopo Ada Alberti del weekend: le previsioni a Pomeriggio 5

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Pomeriggio Cinque: oroscopo 9-10 marzo di Ada Alberti segno per segno

Ada Alberti ha offerto anche oggi a Pomeriggio Cinque l’oroscopo del weekend. L’astrologa, presente lunedì scorso a Mattino 5 da Federica Panicucci e Francesco Vecchi con le previsioni della settimana, oggi è tornata su Canale5 per offrire da Barbara d’Urso l’oroscopo del 9 e 10 marzo 2019. Come di consueto la rubrica a cura di Ada Alberti ha chiuso la trasmissione del day time pomeridiano di Canale5, concludendo in bellezza l’angolo dedicato al gossip e allo spettacolo. Barbara d’Urso ha parlato a lungo anche dell’Isola dei Famosi, mettendo su un salotto ricco di ospiti e di opinionisti. Ada Alberti con l’oroscopo del fine settimana ha offerto oggi i suoi consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco spiegando chi potrà agire, aiutato dalle stelle, e chi dovrà essere prudente nel prossimi giorni.

Oroscopo del weekend di Ada Alberti: le previsioni astrologiche

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque è iniziato, come di consueto, con il segno dell’Ariete che potrà uscire e puntare sul divertimento, voto 7.5. Per quanto riguarda il Toro il fine settimana inizierà con un po’ di stanchezza, domenica sarà però una giornata buona. Voto 7 più. Il segno dei Gemelli, secondo quanto affermato dall’astrologa di Canale5, potrà puntare sui viaggi e gli spostamenti e riuscirà a creare. Voto 7. Bene le emozioni e l’amore per il Cancro, voto 6.5, mentre il Leone potrebbe vivere incertezze in campo sentimentale, voto 6. Il segno della Vergine avrà poco tempo a disposizione, in base quanto riportato oggi a Pomeriggio Cinque da Ada Alberti, ma potrà dedicarsi alla cura dei corpo. Voto 7.

Ada Alberti, oroscopo del fine settimana a Pomeriggio Cinque

Le previsioni astrologiche di Ada Alberti a Pomeriggio 5 sono proseguite con la Bilancia che potrà dedicarsi alla famiglia e all’amore, voto 7. Il fine settimana sarà all’insegna di decisioni di coppia per lo Scorpione che dovrà fare attenzione nella giornata di domenica. Voto 7 meno. Bene la passione per il Sagittario, voto 9, mentre il Capricorno avrà delle spese ma anche entrate di denaro nel weekend, voto 9 più. Il segno dell’Acquario potrà puntare sull’amore, secondo quanto affermato da Ada Alberti a Pomeriggio Cinque, ma dovrà fare attenzione domenica. Voto 10 meno meno. Infine per quanto riguarda il segno dei Pesci l’astrologa di Canale5 ha affermato che l’oroscopo sarà da 10, bene l’amore e il lavoro. Qui è disponibile anche l’oroscopo settimanale svelato a Mattino 5 da Ada Alberti.