X


Oroscopo di Ada Alberti: previsioni settimanali a Mattino Cinque

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Pomeriggio 5

Oroscopo settimanale Ada Alberti: le previsioni dal 25 al 29 marzo

Ada Alberti ha svelato anche oggi le notizie belle dalle stelle a Mattino 5. La nota astrologa, che è stata protagonista venerdì scorso a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, oggi ha svelato l’oroscopo settimanale toccando le sfere dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. Ada Alberti ha spiegato quali saranno i segni più fortunati della settimana e i giorni propizi in cui agire. L’astrologa ha anche illustrato i segni zodiacali che dovranno prestare più attenzione nel prossimi giorni. L’oroscopo settimanale, dal 25 al 29 marzo 2019, ha chiuso, come ormai consuetudine ogni lunedì, la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che ha dedicato l’ultimo segmento oggi all’Isola dei Famosi e a tutti i gossip sul reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Ada Alberti, oroscopo 25-29 marzo: le previsioni zodiacali a Mattino Cinque

L’oroscopo della settimana di Ada Alberti a Mattino 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà puntare sul lavoro e concludere affari importanti. Il giorno più fortunato della settimana sarà mercoledì e anche l’amore brillerà per il segno. Il Toro vedrà migliorare la sfera sentimentale, mentre sul lavoro saranno favoriti i creativi del segno. Per quanto riguarda i Gemelli, l’astrologa di Canale5 ha affermato che il lavoro sarà favorito, mentre l’amore sarà in secondo piano e i nati di maggio e giugno dovranno fare attenzione ai sentimenti. Novità in amore per il Cancro che nella professione potrà agire e proporsi, mentre il Leone avrà un buon mercoledì e potrà in questi giorni pensare a far carriera. Il segno della Vergine, secondo Ada Alberti, vivrà un miglioramento nel lavoro, bene gli incontri e l’amore.

Mattino 5: l’oroscopo settimanale di Ada Alberti svelato oggi

L’oroscopo settimanale, dal 25 al 29 marzo 2019, di Ada Alberti a Mattino Cinque è proseguito con il segno della Bilancia che potrà curare l’aspetto fisico e puntare sul lavoro creativo. Lo Scorpione potrà farsi avanti nella professione nel corso di questa settimana, mentre per il Sagittario il lavoro potrebbe essere messo in secondo piano. Il segno del Capricorno, secondo quanto asserito oggi dall’astrologa di Canale5, potrà puntare sugli affari, i viaggi e l’amore. L’Acquario potrà portare avanti i progetti professionali, invece i Pesci avranno Venere nel segno che aiuterà l’amore e potranno farsi avanti nel lavoro. Anche venerdì scorso Ada Alberti ha offerto i suoi consigli al pubblico di Canale5. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend dell’astrologa a Pomeriggio Cinque.