X


Oroscopo Paolo Fox settimanale: anticipazioni previsioni 11-15 marzo

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 11-15 marzo

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: le previsioni astrologiche dall’11 al 15 marzo

Aspettando l’arrivo della prossima settimana, anticipiamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2019, tratte dallo zodiaco che l’astrologo de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia ha reso noto sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv.
Secondo le previsioni settimanali dall’11 al 15 marzo dell’oroscopo di Paolo Fox, nella vita di coppia dell’Ariete c’è ancora un periodo di incertezza. Settimana molto faticosa, la prossima, sul fronte lavoro, per coloro che appartengono invece al segno del Toro. L’amore può tornare nelle relazioni importanti se si appartiene al segno dei Gemelli, mentre nella vita di coppia del Cancro nei prossimi 7 giorni si potrà arrivare ad un accordo.

Paolo Fox, oroscopo da lunedì 11 a venerdì 15 marzo: le previsioni settimanali dello zodiaco

Passando poi alle previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’11 al 15 marzo 2015 degli altri segni zodiacali, leggiamo sempre nella fonte succitata che stanno per arrivare giornate importanti per quanto riguarda la professione, per coloro che sono del Leone. Nessun pianeta contrario per il campo sentimentale, la settimana prossima, per i nati sotto il segno della Vergine, mentre tante coppie (indicazione per il segno della Bilancia) avrebbero bisogno di stare insieme un po’ di più. Mantenere la calma nel lavoro se si è del segno dello Scorpione, mentre sono in arrivo dei cambiamenti nella sfera professionale per tutti i Sagittario svela Paolo Fox, del quale abbiamo già reso noto l’oroscopo di domani.

Zodiaco Paolo Fox della settimana prossima: previsioni dell’oroscopo dall’11 al 15 marzo 2019

Per quanto riguarda, infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale da lunedì 11 a venerdì 15 marzo degli ultimi segni, dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo sappiamo che il Capricorno dovrà affrontare spese per la casa nei prossimi giorni, mentre una buona notizia rincuorerà i cuori dei giovani innamorati (indicazione relativa al segno zodiacale dell’Acquario). Recupero di coppia possibile per il segno dei Pesci, solo se ci sono reciproca comprensione, stima e affetto, afferma Paolo Fox, che l’oroscopo del giorno lo ha reso noto stamani, come sempre, in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri.