X


Oroscopo Simon and the Stars del weekend, 9-10 marzo, a Vieni da Me

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Oroscopo
foto Simon and the stars, oroscopo 16-17 febbraio

Vieni da me oggi: l’oroscopo di Simon and the Stars del 9-10 marzo

Alle porte del weekend Simon and the Stars ha svelato l’oroscopo dal 9 al 10 marzo a Vieni da Me al cospetto della padrona di casa Caterina Balivo. Il collega di Paolo Fox ha reso noto l’oroscopo tramite il ‘meteo delle stelle’, collocando in una specifica condizione meteorologica ciascuno dei 12 segni zodiacali (cielo sereno, cielo sereno variabile, banchi di nebbia, fulmini e saette). Si parte con il segno dell’Ariete (sereno variabile): ha degli esami da sostenere e dei progetti da consegnare. Novità che lo attraggono. Non devono affrontare troppo i tempi. Toro (celo sereno): da qualche giorno Urano è entrato nel segno. Vuole svecchiare certe dinamiche. Ad aprile sarà più forte che mai.Gemelli (fulmini e saette): c’è Mercurio che disturba le comunicazioni. Cancro (sereno variabile): la settimana si chiude con una piccola arrabbiatura, ma questa è la scarica giusta per affrontare giornate positive.

Simon and the Stars a Vieni da Me: oroscopo del fine settimana segno per segno

Oggi a Vieni da Me di Caterina Balivo l’astrologo Simon and the Stars ha svelato l’oroscopo del fine settimana dal 9 al 10 marzo segno per segno continuando con i successivi quattro. Leone (fulmini e saette): si sente in gabbia e deve cercare di rompere le sbarre per potersi liberare di un senso di generale costrizione. Vergine (nebbie): in questo periodo sono indecisi, fanno da cuscinetto in famiglia. Da lunedì 11 marzo tornerà il buonumore anche per quanto riguarda la sfera economica. Bilancia (sereno): nel pieno del sereno prende sicurezza e si sente più forte. Riconoscimenti sul lavoro. Venere nel segno quindi l’amore è positivo. Scorpione (fulmini e saette): c’è una situazione di nervosismo. Saranno provocatori. Dalla prossima settimana andrà meglio. Anche il collega Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del weekend oggi a I Fatti Vostri così come è stato svelato l’oroscopo di Branko del fine settimana.

Zodiaco Simon and the Stars del weekend: previsioni sabato e domenica a Vieni da Me

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del weekend di Simon and the Stars a Vieni da Me. Sagittario (nebbie): devono prendere delle delicate decisioni lavorative. Dal 26 marzo avrà chiarà la situazione. Capricorno (sereno): settimana che consente di sbloccare delle situazioni grazie a degli incontri molto positivi. Acquario (sereno variabile): momento in cui vorrebbero fare mille cose, ma hanno poco tempo. Il weekend sarà di conquista. Pesci (nebbie): dubbi su situazioni che non si sa che pieghe prenderanno. Dal 26 marzo iniziano a far chiarezza.