X


Paolo Bonolis cede il posto a Gerry Scotti: arriva un nuovo quiz!

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Programmi Tv
foto gerry scotti the wall conto alla rovescia

Avanti un Altro finisce: Gerry Scotti torna al posto di Bonolis con due quiz

Passaggio di testimone quello che avverrà tra qualche settimana nel preserale di Canale 5. Paolo Bonolis chiuderà l’ennesima stagione di successo di Avanti un Altro e al suo posto andrà in onda la nuova stagione di Caduta Libera. Gerry Scotti sta preparando la prima edizione di Conto alla Rovescia, il nuovo quiz in onda prossimamente, che secondo TvBlog dovrebbe essere trasmesso più o meno dalla metà del mese giugno e fino alla fine di luglio. Per ora sarebbero previste circa 50 puntate, tutto dipenderà probabilmente dagli ascolti che registrerà Conto alla Rovescia che sfiderà la nuova edizione di Reazione a Catena. Da agosto, invece, tornerà in onda Caduta Libera fino alla metà di novembre. Successivamente e fino ai primi giorni del 2020 sarà la volta di The Wall, a cui dovrebbe seguire una nuova edizione di Avanti un Altro.

Paolo Bonolis chiude Avanti un Altro e torna Gerry Scotti con Caduta Libera

Tornano le famose botole di Gerry Scotti e torna anche Caduta Libera. Domenica 21 aprile Paolo Bonolis e Luca Laurenti saluteranno il pubblico della fascia preserale di Canale 5 di Avanti un Altro e daranno l’appuntamento alla prossima stagione televisiva. Non vedremo il conduttore di Ciao Darwin alla guida di un quiz almeno fino al 2020. Come svelato da TvBlog, infatti, da lunedì 22 aprile Gerry Scotti torna con Caduta Libera che dovrebbe andare in onda fino ai primi di giugno. Poi lo zio più amato d’Italia condurrà la prima edizione di Conto alla Rovescia almeno fino a luglio, per poi ritornare con Caduta Libera fino alla fine dell’anno, intervellando la stagione con The Wall. Insomma se i prossimi mesi per Gerry Scotti saranno davvero molto impegnativi, Paolo Bonolis potrà riposarsi e godere del grande successo di Ciao Darwin. La seconda puntata ha battuto il ritorno de La Corrida.

Gerry Scotti al timone di Conto alla Rovescia: come diventare concorrenti

Presentato ufficialmente da Mediaset Conto alla Rovescia di Gerry Scotti, il nuovo game show della rete ammiraglia del Biscione che andrà in onda la prossima estate nella fascia preserale. I casting di Conto alla Rovescia sono aperti: come partecipare? I potenziali concorrenti, ovviamente maggiorenni, intraprendenti e con molta voglia di mettersi in gioco, se la vedranno con il tempo, o la mancanza di tempo, che lascerà senza fiato loro e i telespettatori a casa. Per partecipare a Conto alla Rovescia di Gerry Scotti occorre compilare il form in tutte le sue parti andando sul sito www.drymedia.it/contoallarovescia. Come si gioca a Conto alla Rovescia? Il meccanismo ve l’avevamo svelato qualche mese fa, ci saranno diverse fasi, tra le quali: ‘Passo o Chiudo’, ‘Le eccezioni’, Le cinque opzioni’, ‘I vasi comunicanti’, ‘Il duello’ e ‘Time out’.