X


Paolo Fox fa una confessione clamorosa: “Per l’oroscopo ho lasciato…”

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 20 febbraio

Paolo Fox confessa: “Per l’oroscopo ho rinunciato al posto fisso”

Si è raccontato in una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTv Paolo Fox. L’astrologo de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia, con l’intervista in questione, ha raccontato un retroscena che nessuno conosceva, relativo alla sua vita professionale e riguardante proprio l’oroscopo.

L’oroscopo mi ha suggerito di rinunciare al posto fisso per l’astrologia

ha infatti confessato Paolo Fox, aggiungendo:

Ora che ho successo in televisione, a volte ripenso a quando tutte le mattine andavo in un ufficio: ero assunto in un ente pubblico, con il posto fisso con cui mi ero sistemato!

Il re delle stelle ha aggiunto inoltre di aver capito già da quei tempi che quella non era la sua strada, poiché la sua grande passione è sempre stata quella dell’astrologia, dunque l’oroscopo.

Oroscopo: Paolo Fox rivela come e perchè ha deciso di occuparsi di astrologia

Raccontandosi sulle pagine del settimanale menzionato sopra, Paolo Fox ha poi svelato che all’età di sedici anni una sua compagna di scuola gli ha chiesto di disegnare per sua zia, che faceva proprio l’astrologa. La donna, infatti, aveva bisogno di qualcuno che fosse in grado di disegnare i segni zodiacali per le previsioni del suo oroscopo. “Ho iniziato così. E’ stato amore a prima vista!” ha dunque confessato a tal proposito Paolo Fox (QUI l’oroscopo di domani). Il re degli astri anche ammesso di aver comprato, poi, dei libri di astrologia e, in seguito: “Ho proposto il mio oroscopo ad un’emittente privata romana […] lavoravo gratis”. Da lì il passo verso la TV non è stato lungo: Paolo Fox nell’intervista ha infatti raccontato che, dopo cinque anni trascorsi a fare l’impiegato, durante i quali non si sentiva affatto felice, ha chiesto aiuto alle stelle, facendo le previsioni dell’oroscopo per sé stesso, che è del segno zodiacale dell’acquario.

Oroscopo: Paolo Fox racconta com’è arrivato a trattare le previsioni astrologiche in tv

Alla fine dell’intervista Paolo Fox ha svelato che Rita Dalla Chiesa, attorno al 1997, lo ha presentato a Fabrizio Frizzi (con cui all’epoca, lo ricordiamo, era sposata), che a sua volta lo ha arruolato per le previsioni dell’oroscopo nel programma serale di Rai1 ‘Per tutta la vita’. Successivamente è stata la volta di ‘In bocca al lupo’, con Carlo Conti, poi Domenica In e vari altri programmi, fino ad arrivare a I Fatti Vostri e a Mezzogiorno in Famiglia, dov’è ormai ospite fisso da tantissimi anni, con la sua seguitissima pagina dedicata all’OROSCOPO.