X


Paolo Fox, oroscopo marzo: previsioni delle prossime settimane

Scritto da , il marzo 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 16 febbraio

Oroscopo marzo 2019 di Paolo Fox: le ultime previsioni astrologiche del nuovo mese

E’ iniziato il terzo mese dell’anno, del quale abbiamo già svelato diverse volte le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox ma, in attesa che il mese della primavera entri nel vivo, sveliamo le ultime indicazioni di Paolo Fox sull’oroscopo di marzo 2019, tratte dal numero del settimanale DiPiùTv uscito qualche giorno fa, sul quale il re delle stelle ha parlato dello zodiaco della settimana entrante, dando però anche alcune indicazioni generali su tutto il mese, relative però solo ad alcuni segni.
Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, marzo 2019 sarà un mese nel quale i nati sotto il segno zodiacale del Cancro potrebbero veder arrivare nuovi accordi di lavoro entro la primavera, quindi esattamente prima del 21: per questo segno, secondo l’astrologo, è tempo di cambiare tutta la situazione professionale in positivo.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni delle stelle di marzo 2019 per alcuni segni dello zodiaco

Con le previsioni dell’oroscopo di marzo Paolo Fox nella rivista succitata ha parlato anche del segno del Leone, svelando che ai single il terzo mese dell’anno non permette di portare avanti le relazioni che non valgono: in particolare, la prima settimana (ossia quella entrante) potrebbe mettere in evidenza i desideri dei nati sotto questo segno, rimasti per troppo tempo in attesa che qualcosa cambiasse, dando forse retta a persone che non la meritavano. Alla Vergine il re delle stelle ha svelato, invece, che in questo mese non mancheranno le novità sul fronte lavorativo, ma bisognerà fare attenzione a contratti e accordi, i quali andranno rivisti proprio in queste settimane. Marzo 2019 regalerà inoltre incontri promettenti a tutti i single che appartengono al segno dei Pesci, come affermato da Paolo Fox nel settimanale menzionato sopra, che oggi a Mezzogiorno in Famiglia ha invece reso nota la classifica della settimana prossima, come ogni domenica.

Paolo Fox, oroscopo marzo 2019: le previsioni degli astri della prima parte del mese

Per quanto riguarda tutti gli altri segni zodiacali, Paolo Fox con il suo oroscopo (QUI le previsioni di domani) non ha rivelato su DiPiùTv le previsioni del mese di marzo in generale, ma ha parlato solo della prima settimana. Leggiamo, infatti, che l’Acquario potrebbe avere problemi di soldi; lo Scorpione potrebbe riuscire ad ottenere più di quanto pensa nel lavoro, settore nel quale le stelle possono aiutare anche il Capricorno; buone occasioni per ritrovare accordi nella vita amorosa della Bilancia; il Sagittario è stanco di certi ritmi nella vita di coppia; un incontro potrebbe sconvolgere la vita degli Ariete; torna uno stato di leggera agitazione per i single del Toro; infine, cielo strano per le discussioni legate al denaro per i Gemelli.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *