X


Red Canzian a Domenica In: cos’è successo con Ornella Vanoni

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Domenica In
foto Red Canzian a Domenica In

Domenica In, Red Canzian chiarisce dopo Ora o mai più: “Ad Ornella Vanoni ho mandato…”

Si è raccontato a 360 gradi nella puntata di Domenica In di oggi, 17 marzo, Red Canzian: intervistato dalla padrona di casa Mara Venier, l’ex membro dei Pooh, dopo essersi esibito, si è infatti seduto sull’ormai popolarissima poltrona bianca dello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, per una lunga chiacchierata con la conduttrice. E proprio nel corso dell’intervista in questione, Mara Venier ha tirato nuovamente in campo la questione Ornella Vanoni: l’artista, lo ricordiamo, nell’ultima puntata di Ora o mai più aveva rivelato di essere stata corteggiata, tanti anni fa, proprio da Red Canzian. Oggi a Domenica In il cantante ha però chiarito cos’è successo realmente con la collega, per rispondere alla domanda di una curiosa Mara Venier, precisando: “Ad Ornella Vanoni ho mandato solo delle rose”, sottolineando che ciò è successo molti anni fa.

Domenica In, Chiara Canzian (figlia di Red) confessa in diretta: “E’ un papà geloso”

Nessun accenno oggi a Domenica In, invece, alla love story avuta a vent’anni con Marcella Bella, sulla quale Red Canzian ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata di recente, proprio alla vigilia dell’ultima puntata di Ora o mai più 2019. Con la cantante di ‘Montagne Verdi’ l’artista ha avuto solo un flirt, a quanto pare, quando entrambi erano giovanissimi: il racconto del loro amore ha sancito, inoltre, la pace dopo la lite avvenuta proprio nello show di Amadeus.
Nel salotto di Mara Venier è poi arrivata anche la figlia di Red Canzian: ai microfoni di Domenica In Chiara Canzian ha parlato di quanto sia stato geloso, Red, quando ragazzi molto più grandi di lei le facevano la corte! La ragazza ha inoltre ricordato la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2009, confessando: “Stavo male, ma era una cosa psicosomatica […] e avevo anche un brano molto difficile”.

Jessica Morlacchi a Domenica In: la confessione su Red Canzian e Ora o mai più 2019

Prima della fine della lunga intervista di Red Canzian a DOMENICA IN oggi, Mara Venier ha chiamato in studio Jessica Morlacchi, allieva del cantante in quel di Ora o mai più.

Red a Ora o mai più ha fatto cento passi indietro per mandare me cento passi avanti

ha dichiarato la giovane artista, ricevendo dalla Venier la risposta: “Altri cantanti questo non lo hanno fatto, io ho seguito il programma…”. Red Canzian e Jessica Morlacchi a Domenica In hanno infine fatto un duetto.