X


Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nozze rimandate? Svelato perché

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Gossip
foto Rosa Perrotta incinta Pietro Tartaglione

Rosa e Pietro: nozze rimandate a settembre? Tartaglione: “Dipenderà da come sta lei”

Tra le coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne c’è sicuramente quella composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che da poco hanno annunciato di aspettare un bambino che chiameranno Domenico (così come il padre di lui). Oltre alla lieta novella i due hanno fatto sapere che convoleranno a nozze a giugno. Peccato che come ha fatto sapere l’ex corteggiatore al magazine ufficiale di Uomini e Donne il matrimonio potrebbe essere rimandato per il seguente motivo:

“Il medico ha prescritto a Rosa un po’ di risposo, quindi decideremo in base a quello se sposarci a giugno oppure rimandare a settembre. Dipenderà da come sta Rosa”.

Le nozze di Rosa e Pietro rimandate, quindi? Dipenderà da come starà lei è si può dire fin da ora che quasi sicuremante non parteciperà più agli scontri con Karina Cascella, evitando così qualsivoglia forma di agitazione.

Rosa Perrotta deve riposarsi dopo lo scontro con Karina Cascella

L’ultimo acceso confronto tra Rosa Perrotta e Karina Cascella è andato in onda mercoledì sera durante la seconda puntata di Live Non è la d’Urso. Da diversi mesi l’ex opinionista di Uomini e Donne va dicendo che Rosa non è affatto una donna ‘al naturale’ e che il bisturi l’ha aiutata a essere quella che appare adesso. Karina ha sottolineato come lei tenda a polemizzare su tutto anche adesso che sta per convolare a nozze ed è in dolce attesa mentre Rosa l’ha attaccata dicendole che nelle vene le scorre il veleno. Evidentemente questo scontro in diretta all’interno di un ascensore, senza contare la lite accesa dopo Live Non è la d’Urso, non ha fatto del bene a Rosa Perrotta che dovrà riposare, come ha fatto sapere Pietro Tartaglione.

Pietro Tartaglione parla di Giulia De Lellis: “Reazione spropositata”

Pochi giorni fa è andata in scena una polemica molto accesa tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis i quali si sono scontrati sui social per mezzo di post, frecciatine e quant’altro. L’uomo, senza mai citare l’ex corteggiatrice, aveva commentato la sua relazione con Irama conclusasi alla velocità della luce, il tempo di qualche foto, un’apparizione al Maurizio Costanzo Show e poco altro. Amore o vile interesse? Questo si chiedeva Pietro che è stato duramente attaccato da Giulia, sentitasi presa in causa. In seguito vi è stata una sequela di offese tanto da far eslamare alla coppia “Basta offenderci!”. A Uomini e Donne Magazine Pietro Tartaglione ha spiegato quanto successo commentando la reazone di lei sui social:

“Se lei non avesse commentato sarebbe finita lí, non mi aspettavo quella reazione inaspettata e anche spropositata e fuori luogo”