X


Silvia Toffanin a Verissimo rivela un retroscena su Irama e Giulia

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Verissimo
foto irama verissimo2019

Irama e Giulia De Lellis: la rivelazione di Silvia Toffanin a Verissimo

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. Una puntata ricchissima di ospiti, tra i quali gli attori Serena Grandi, Giorgio Pasotti, fresco del grande successo ottenuto ieri sera con la fiction Il Silenzio dell’acqua, e il cantante amato dalle ragazzine Irama. E poco fa la popolare conduttrice del rotocalco pomeridiano ha fatto una clamorosa rivelazione su quest’ultimo. In pratica ha spiegato:

“Questa intervista è stata registrata 10 giorni fa prima della rottura con Giulia De Lellis. Ci siamo chiesti se mandarla in onda o no, e abbiamo deciso di sì…Fate attenzione perchè forse si intuiva già qualcosa sulla loro crisi…”

Insomma Silvia Toffanin ha tenuto a precisare che l’intervista a Irama è stata registrata prima della rottura di questi giorni con Giulia De Lellis. Motivo per cui il cantante non ha parlato di questo evento.

Verissimo, Irama: le sue ultime parole prima della rottura con Giulia De Lellis

Irama, come detto pocanzi, ha rilasciato un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin per parlare del suo ultimo album, ma anche della sua storia d’amore con la giovane influencer. I due poi si sono lasciati dopo qualche giorno da questa intervista. Erano già in crisi? Comunque sia Irama a Verissimo da Silvia Toffanin su Giulia De Lellis ha confessato:

“Siamo due ragazzi che si stanno vivendo questo momento…Va tutto bene…Come ci siamo conosciuti? In un appartamento…Io stavo facendo le mie cose ed è arrivata lei…”

Molti fan hanno notato che Irama, in quest’ultima intervista a VERISSIMO, è sembrato decisamente reticente a parlare proprio della sua attuale ex fidanzata. Per tale motivo in molti hanno pensato che i due stessero già affrontando una bella crisi. Crisi che poi li ha portati alla rottura da lì a poco. Quali saranno i motivi per cui i due hanno deciso di lasciarsi? Chissà, intanto lui ha annunciato ieri l’aggiunta di altre date al suo tour che partirà a breve.

Irama a Verissimo parla del suo ultimo album: i complimenti della Toffanin

Irama oggi a Verissimo, dopo aver parlato della sua ultima fortunata esperienza a Sanremo 2019 e della sua vita privata, ha anche voluto dire la sua sul suo ultimo album intitolato “Giovani”. E sul pezzo presentato a Sanremo il giovane cantante di origini toscane ha confessato a Silvia Toffanin:

“E’ stato difficile scriverlo…Ho avuto sempre un vuoto nello stomaco…”

A quel punto la conduttrice, visibilmente sorpresa dal bel carattere mostrato da Irama, ha voluto fargli i più sinceri complimenti, asserendo: “Sei un ragazzo davvero profondo…Complimenti perchè sei anche molto giovane…” E Irama non ha potuto far altro che sorriderle e ringraziarla per le belle parole spese nei suoi confronti.