X


Simona Ventura farà la coach a The Voice? Carla Bruni in lizza

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Musica
foto Simona Ventura the voice

The Voice 2019 anticipazioni: Simona Ventura coach e conduttrice?

Tra meno di un mese inizierà la nuova edizione del talent show The Voice. E a tal proposito il popolare blog televisivo TVblog.it ha riportato poco fa una voce di corridoio che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, secondo le indiscrezioni raccolte dal portale, pare che Simona Ventura potrebbe fare sia la conduttrice che la coach di The Voice of Italy. Difatti la popolare presentatrice potrebbe ricoprire il doppio ruolo se le trattative per portare Carla Bruni a sedersi sulla poltrona girevole di The Voice dovessero fallire. Davvero la Ventura potrebbe ricoprire addirittura due ruoli nella prossima edizione del talent show targato Rai Due? Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso? I suoi tantissimi fan, ovviamente, lo sperano ardentemente.

Carla Bruni verso The Voice: sarà tra i coach di Simona Ventura?

Nonostante la nuova edizione di The Voice inizierà Lunedì primo Aprile, ancora non è stato svelato il quarto coach. A tal proposito però TvBlog.it, poco fa, ha rivelato che per questo ruolo ci sarebbe in lizza la ex Première dame di Francia Carla Bruni. Difatti quest’ultima, per i pochi che non lo sapessero, oltre ad essere stata in passato una delle modelle più famose al Mondo, è stata anche una cantante, ottenendo un ottimo successo con il suo primo album totalmente in lingua francese. Il direttore di Rai Due Carlo Freccero, secondo le fonti interpellate dal portale televisivo, vorrebbe proprio Carla Bruni nel cast di The Voice per dare quel tocco di internazionalità in più. Pare però ci sia solo un piccolo nodo ancora da sciogliere: il suo assenso. Difatti, secondo sempre TvBlog, pare che non sia affatto scontato che la ex modella accetti la proposta di Freccero. Motivo per cui, come detto pocanzi, l’alternativa alla Bruni potrebbe essere Simona Ventura, la quale andrebbe così a ricoprire sia il ruolo di conduttrice che quello di coach. Quale sarà quindi il quarto giudice del programma?

Anticipazioni The Voice 2019 con Simona Ventura: Arisa esclusa?

Arisa, secondo molti rumor circolati on line in questi ultimi giorni, sarebbe in lizza per diventare coach della prossima edizione di The Voice condotta da Simona Ventura. Tuttavia, in base a quanto riportato in queste ultime ore dal blog TvBlog.it, pare che questa ipotesi sia definitivamente tramontata. Il motivo? Non è dato saperlo con esattezza, ma i fan della cantante si sono già scatenati sui social per fare innumerevoli ipotesi. Verrà fatta presto chiarezza su questa faccenda? Davvero Arisa non sarà coach del talent show? Oppure potrebbe esserci sempre qualche possibilità di vederla in quel ruolo?