X


Soleil Sorge in lacrime all’Isola: le parole di Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Isola dei Famosi
foto soleil uominiedonne

L’Isola dei Famosi: Soleil Sorge scoppia a piangere. Il commento della Marcuzzi

Poco fa Alessia Marcuzzi ha voluto far vedere a Jeremias Rodriguez e a Soleil il video dei loro best moment nelle settimane passate in Honduras. E alla fine del video proprio Soleil Sorge non è riuscita a trattenere la lacrime, riuscendo così a sorprendere molto Alessia Marcuzzi. Difatti quest’ultima, appena ha visto la naufraga di origini americane davvero provata, ha esclamato:

“Finalmente ti vedo commossa…Una notizia…Una donna tutta di un pezzo come te che si è commossa…”

E a quel punto la concorrente dell’Isola dei Famosi, visibilmente imbarazzata, ha rivelato di provare un forte sentimento nei confronti del ragazzo argentino. Questo loro amore durerà anche una volta finito il reality show vip? Oppure sarà stato un fuoco di paglia?

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez innamorati: l’opinione di Alba Parietti e Alda D’Eusanio

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono innamorati appena si sono incontrati a Cayo Cochinos. E stasera anche le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno voluto dire la loro sulla coppietta felice. Cosa hanno rivelato? Alba Parietti ha confessato che all’inizio non ha nutrito affatto una forte simpatia nei loro confronti, ma ha aggiunto di essersi molto ricreduta con il passare del tempo. Successivamente ha detto la sua anche Alda D’Eusanio, la quale, con una certa ironia di fondo, ha asserito schiettamente:

“Il fatto che loro sono stati insieme li ha aiutati ad affrontare tutti i problemi del caso…Se Jeremias andrà via adesso inizierà la vera Isola di Soleil perchè sarà costretta a confrontarsi con gli altri…”

E la D’Eusanio è stata profetica in un certo senso visto che il ragazzo è stato poi eliminato dal pubblico a casa. Come si comporterà Soleil nelle prossime settimane a L’Isola dei Famosi 14?

Isola 14, Jeremias Rodriguez eliminato: le parole di Cecilia

Jeremias Rodriguez, dopo aver litigato furiosamente con Aaron Nielsen, arrivando addirittura ad annunciare di volerlo denunciare, ha purtroppo perso il televoto. Difatti il pubblico a casa ha preferito salvare Marina La Rosa e Luca Vismara. Comunque sia Jeremias, poco prima di questo epilogo non proprio fortunato, ha avuto modo di parlare con la sorella Cecilia Rodriguez, la quale ha voluto dirgli:

“Hola gordo…Stai veramente bene…Siamo fieri di te…Ti ho trovato più forte di quello che pensavo…Bravo…Complimenti…”

Una dichiarazione che ha fatto molto piacere a Jeremias, il quale ha salutato affettuosamente la sorella.