X


Grey’s Anatomy 15×19, trama e promo: ABC fa un annuncio spiazzante

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jo Wilson

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×19: la trama

La 15×19 di Grey’s Anatomy è stata annunciata, fin da subito, come uno degli episodi più destabilizzanti dell’intera stagione. La puntata dedicata a Jo Wilson rappresenterà, infatti, una vera e propria pausa dalla trama principale. Gli eventi che verranno raccontati nel corso dello speciale di un’ora, inoltre, inizieranno e si concluderanno nell’arco di un solo episodio. La sinossi rilasciata qualche giorno fa, ci informa che la Wilson sarà alle prese con un caso medico particolarmente complesso che la spingerà a far luce sul suo passato. Sarà allora che la specializzanda si metterà alla ricerca della madre biologica.
Queste le uniche informazioni che il network ha diffuso sul web. Tuttavia, proprio in queste ore, le dichiarazioni della showrunner Krista Vernoff e il promo dell’episodio hanno permesso al pubblico di conoscere qualche particolare in più.

Grey’s Anatomy 15×19: ABC sconsiglia la visione al pubblico più sensibile

L’episodio dal titolo “Silent all these years”, come anticipato, si preannuncia come il più “forte” della stagione. A gettare benzina sul fuoco sono poi arrivate le dichiarazioni di Krista Vernoff, la quale ha affermato che in ben vent’anni di carriera non aveva mai assistito ad un episodio così sconvolgente e carico di sentimenti contrastanti.
Perfino l’interprete di Jo Wilson, Camilla Luddington, ha confermato le sensazioni della sceneggiatrice affermando che mai come durante le riprese di Grey’s Anatomy 15×19 l’ansia e la preoccupazione abbiano fatto da padroni.
La rivelazione più sorprendente, tuttavia, risiede negli appena trenta secondi del trailer che la ABC ha rilasciato in queste ore. Un dettaglio, in particolare, ha preoccupato i fan: l’avviso del network circa la possibilità che i contenuti trattati possano urtare la sensibilità del pubblico più emotivo.
Un annuncio che mai, prima d’ora, era apparso nei promo del Medical-Drama e che ha spinto i telespettatori a riversarsi sui social con varie teorie.

Grey’s Anatomy 15×19: il concepimento di Jo è frutto di una violenza?

L’ipotesi più accreditata ha dell’incredibile: il concepimento di Jo Wilson sarebbe stato frutto di una violenza. Ma di cosa parla, dunque, il promo che ha catalizzato l’attenzione degli spettatori? Una preoccupata Jo  bussa alla porta di una donna dichiarandole di essere la figlia. Il personaggio interpretato da Michelle Forbes, tuttavia, si rifiuta di parlare con la specializzanda invitandola a lasciare l’abitazione.
L’insistenza della ragazza ha però la meglio ed è così che madre e figlia si ritrovano finalmente faccia a faccia. Il culmine della conversazione giunge poco dopo, quando Jo chiede informazioni sull’identità dell’uomo che l’ha messa al mondo. E’ proprio allora che le rivelazioni della donna gettano la Wilson nello sconforto, tanto che la ragazza si lascia andare ad un pianto inconsolabile.
Il trailer si conclude così, con il narratore che sconsiglia la visione di Grey’s Anatomy 15×19 ad un pubblico particolarmente sensibile.

L’appuntamento con GREY’S ANATOMY è per Giovedì 28 marzo sulla ABC. Sperando che le teorie dei fan non vengano confermate, vi ricordiamo il network ha già rilasciato la trama dell’episodio numero 20 che sarà teatro di un clamoroso ritorno.