X


Stefano De Martino e Belen non sono una coppia: “Perchè nasconderlo?”

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino Belen

Stefano De Martino e Belen non sono tornati insieme: è ufficiale

Dopo i rumors che da settimane si rincorrono sul presunto ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, finalmente è intervenuto lo stesso ballerino a dare una risposta definitiva sulla situazione. A dire il vero, questa è stata la prima volta a far chiarezza sullo stato dei fatti e dei sentimenti, dopo aver confuso ulteriormente le acque in una recente intervista a Domenica In. Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Stefano De Martino ha smentito il ritorno con Belen Rodriguez. Alla domanda “Non ci dice quindi se state tornando insieme?”, il conduttore di Made in Sud ha risposto:

“Se fosse così non avremmo motivo di nasconderlo”.

Purtroppo questa dichiarazione ha mandato in frantumi, per l’ennesima volta, quel lieto fine che molti sostenitori di Belen e Stefano sognano. Ancora una volta, quindi, non è arrivato.

Stefano De Martino geloso di Belen Rodriguez? La sua risposta

Sposati nel 2013, separati nel 2015, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono rifatti nuove vite negli anni successivi, poi i due sono stati paparazzati insieme con tanto di bacio. Unico punto fermo Santiago, il frutto del loro amore che continua a tenerli legati. Al settimanale Chi, il conduttore di Made in Sud Stefano De Martino ha dichiarato di non essere stato geloso di Belen in tutti questi anni:

“Quando due persone stanno insieme devono darsi fiducia reciprocamente, se hai fiducia nel legame riesci persino a ridere della gelosia”.

Qualche giorno fa, Stefano e Belen hanno trascorso la notte insieme a casa di lei e questo avrebbe confermato il ritorno di fiamma tra i due. Ma le cose non stanno proprio così: la teoria che i due stanno riprovando a rimettersi insieme o, comunque, a tenere la loro storia d’amore al segreto è stata smentita da De Martino. Un altro gossip che sta spopolando è quello che vorrebbe Belen incinta. Nel corso dell’intervista a Chi, Stefano De Martino si è detto sicuro che avrà altri figli in futuro, “nei miei progetti di vista ce n’è almeno un altro, una femmina”.

Isola dei Famosi: Stefano De Martino fa una rivelazione su Alvin

In una recente intervista Stefano De Martino ha fatto delle dichiarazioni contro l’Isola dei Famosi. Un anno fa, di questi tempi, faceva l’inviato in Honduras di Alessia Marcuzzi e proprio su questo ha ammesso alla rivista Chi che il suo ruolo sull’Isola dei Famosi è stata una esperienza formativa al 100%. Poi ha fatto una rivelazione su Alvin:

“Il più bravo inviato in assoluto che abbia avuto l’Isola è lui”.

De Martino ha parlato anche di Jeremias Rodriguez, eliminato a furor di popolo durante l’ottava puntata del reality: “Abbiamo avuto un rapporto sempre onesto, nel bene e nel male”.