X


Trono Over, Gemma Galgani attaccata: interviene Roberta Di Padua

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Gemma Galgani del Trono Over criticata sui social: Roberta Di Padua la difende

Roberta Di Padua, poco fa, ha pubblicato su instagram un selfie. Ovviamente tanti fan della dama del Trono Over di Uomini e Donne sono immediatamente accorsi per commentare, facendole i complimenti. Tuttavia c’è anche chi l’ha attaccata duramente, mettendo incredibilmente in mezzo Gemma Galgani, asserendo schiettamente: “Tanto Roberta si farà tutti, un po’ come Gemma…” Un commento che non è passato inosservato agli occhi di Roberta, la quale ha colto la palla al balzo per difendere anche Gemma: “Abbiate rispetto almeno per Gemma, che è pur sempre una signora…” Una dichiarazione che probabilmente farà molto piacere alla dama torinese. Che le due, in questi mesi passati insieme a Uomini e Donne, siano diventate amiche?

Trono Over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua: il consiglio di un fan

Roberta Di Padua, dopo la fine della sua frequentazione con il cavaliere Riccardo Guarnieri, ha iniziato a conoscere un po’ meglio Armando Incarnato. Quest’ultimo ha fatto molto parlare i tanti supporter del dating show quotidiano di Canale 5 per il modo in cui ha trattato la dama Noel Formica. Motivo per cui un fan, su instagram, ha voluto mettere in guardia Roberta Di Padua, consigliandole senza tanti mezzi termini: “Cara Roberta, ti prego con quel tamarro di Armando no, è troppo tamarro…” Un commento a cui Roberta ha preferito però non rispondere, probabilmente onde evitare di creare polemiche inutili. Che Armando Incarnato non sia proprio l’uomo giusto per la dama del Trono Over di Uomini e Donne, la quale non ha certo nascosto di aver sofferto molto dopo la fine della conoscenza con Riccardo Guarnieri. Difatti la donna, a proposito di quest’ultimo, è anche arrivata a dichiarare di essersi innamorata. Stavolta la donna avrà maggiore fortuna?

Gemma Galgani di Uomini e Donne pensierosa sui social: il suo commento spiazza

Gemma Galgani, nelle ultime ore, ha scritto un post su facebook che ha fatto molto riflettere i suoi numerosi fan. Cosa ha scritto la dama di origini piemontesi? In pratica ha voluto fare una riflessione, dichiarando:

“Ma se tutti la pensassimo allo stesso modo secondo voi non ci annoieremmo? Menomale che esistono le discussioni, i dibattiti, due punti di vista da cui guardare le cose…”

Un post che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti di Barbara De Santi visto tutto quello che è successo ieri nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Cambiando invece argomento, nella puntata di oggi Ida proverà a riconquistare Riccardo. Ci riuscirà?