X


Trono Over: Gian Battista conosce una dama. Gianni reagisce male

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto gianbattista uominiedonne

Uomini e Donne Over: Gian Battista conosce una nuova dama dopo Claire

Il Trono Over è senza dubbio il miglior trono tra quelli proposti da Maria De Filippi. Il Trono Classico, nonostante le scelte in prima serata molto seguite dai telespettatori, non riesce a catturare l’attenzione come vorrebbe. Quest’oggi durante una nuova puntata di Uomini e Donne i colpi di scena non sono mancati a partire da Gian Battista che, dopo lo scandalo avvenuto con Claire, ha continuato a soggiornare nel parterre maschile contro il volere di Gianni Sperti e Tina Cipollari. E questo suo soggiorno ha portato dei frutti visto che ha conosciuto una nuova dama di nome Anna con la quale si trova molto bene. Sarà una conoscenza sincera oppure, come ha fatto subodorare Gianni, sarà l’ennesimo intrigo messo in atto per rimanere in trasmissione?

Gianni Sperti sbotta contro Gian Battista: “Non vedo l’ora che sparisci”

Gianni Sperti non le ha mai mandate a dire a Gian Battista tanto da insultarlo con sommo gaudio durante le scorse puntate di Uomini e Donne. Quest’oggi Gian Battista del Trono Over ha fatto sapere a Maria De Filippi di star conoscendo Anna, una nuova dama che si è detta soddisfatta della conoscenza con lui dopo averne dubitato altamente per via degli intrallazzi avuti con Claire. In tutto questo Gianni Sperti ha reagito molto male sbottando contro il cavaliere:

“Non capisco come mai Gianbattista sia ancora qui, mi stupisco che una donna voglia conoscerlo […] Non vedo l’ora che sparisci”

Chissà che nelle prossime puntate Gian Battista non esaudisca il desiderio di Gianni, e di molti altri telespettatori, annunciando l’addio al programma mano nella mano con la sua nuova fiamma.

Trono Over: Gian Battista triste per la storia finita tra Michele e Claudia

E per una coppia che nasce ce n’è un’altra che scoppia. Si sta parlando di quella composta dall’affascinante Michele e dalla bellissima Claudia. Purtroppo, dopo un inizio scoppiettante che faceva ben sperare, Michele ha annunciato la fine della loro precoce conoscenza a Uomini e Donne. Claudia non gli avrebbe dimostrato sufficenti attenzioni da spingerlo a lasciare Uomini e Donne. La dama ha dichiarato di essere interessata solo a lui quindi la sua permanenza è attualmente ingiustificata mentre per il cavaliere scenderanno presto delle nuove dame tutte per lui. Gian Battista si è detto dispiaciuto per Michele e Claudia tanto da dire “Eravate una così bella coppia”. E mentre Ida trova l’amore fuori dal programma, la reazione di Riccardo alla dichiarazione d’amore di Roberta non fa ben sperare per loro.