X


Uomini e Donne, Nilufar torna da Nicolò dopo la rottura con Giordano?

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar nicolò

Nilufar Addati e Nicolò Ferrari di Uomini e Donne insieme? Parla lui

Sono girate diverse voci di corridoio sulla vita privata di Nilufar Addati dopo la clamorosa rottura con Giordano Mazzocchi. E il rumor più gettonato è stato quello inerente a un suo riavvicinamento a Nicolò Ferrari. Sarà davvero così? A quanto pare no, ed è stato proprio quest’ultimo a smentire tale illazione su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ma queste voci da dove escono? Non credete a tutto quello che leggete, purtroppo la gente spara spesso fesserie…Ripeto non vi fidate…”

Insomma pare davvero evidente che Nilufar Addati non sia affatto tornata da Nicolò Ferrari dopo la rottura con Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne. Tuttavia i fan, nonostante questa smentita, non hanno affatto nascosto di sperare che tra i due possa davvero nascere in futuro qualcosa di importante.

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi: “La prepotenza…”

Giordano Mazzocchi, dopo la fine della sua relazione con Nilufar Addati, pare aver ritrovato ultimamente il sorriso grazie al sostegno delle persone care e dei suoi migliori amici. Ovviamente i suoi numerosissimi fan non hanno potuto far altro che rallegrarsi nel vedere l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne reagire in questo modo, prendendo la vita di petto. Proprio a tal proposito quest’ultimo, su instagram, ha pubblicato un suo selfie in compagnia di due suoi amici, e nella didascalia ha scritto senza tanti giri di parole: “La prepotenza ti rende forte per un giorno…L’umiltà per sempre…” Un post che ancora una volta ha dimostrato tutto il suo bel caratterino. Giordano Mazzocchi riuscirà presto a trovare un’altra ragazza che potrà renderlo felice? I suoi supporter lo sperano ardentemente.

Nilufar Addati felice: le ultime parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Nilufar Addati, giusto poco fa, ha pubblicato un suo selfie su instagram in cui si è mostrata ai suoi follower sorridente e solare, e nella didascalia ha voluto rivelare:

“Ciao Amici! Oggi sono felicissima! Le prossime settimane saranno probabilmente le più dinamiche di quest’anno ed io non vedo l’ora!!”

Insomma pare che le prossime settimane per Nilufar Addati saranno particolarmente impegnative, ma decisamente dinamiche. Di cosa si tratterà? Potrebbe aver trovato l’amore come Ida? Oppure ci saranno importanti novità nel suo futuro lavorativo? Queste e tante altre le domande che gli estimatori dell’ex protagonista di Uomini e Donne si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Ci saranno presto news in tal senso?