X


Uomini e Donne Over: Barbara De Santi chiude con Roberto, che va via

Scritto da , il marzo 25, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Barbara Roberto Uomini e Donne

Trono Over Uomini e Donne: è finita tra Barbara e Roberto

Non solo Gemma Galgani può fregiarsi di veterna del Trono Over visto che all’interno del programma è presente ancora Barbara De Santi, che tanto ha divertito il pubblico nel corso delle precedenti edizioni. Le due non si sono mai potute sopportare, ma quest’oggi non si è assistito a un loro scontro bensì alla fine della storia tra Barbara e Roberto dopo alcuni mesi di fitta conoscenza. La dama sperava che oggi il cavaliere potesse darle una dimostrazione di affetto, una certezza che riuscisse a far cancellare i dubbi che le sono venuti soprattutto durante le ultime puntate. Ciò non è avvenuto, purtroppo, e Barbara ha deciso di darci un taglio:

“Stop, se non ha voglia di stare con me in una certa maniera […] Ero partita a mille e lui piano piano mi ha smontato l’entusiasmo”

Barbara De Santi chiude con Roberto al Trono Over. Lui: “Non riusciamo a comunicare”

“Provo un grande affetto per Barbara, le voglio molto bene, ma non riusciamo a comunicare […] Sto facendo grossi sacrifici per venire qui, ma il problema è tra me e lei”

Queste sono state le parole di Roberto del Trono Over, dette a Barbara De Santi, prima di annunciare l’addio al programma. Già durante la sfilata ’50 sfumature di me’ i due avevano avuto modo di scontrarsi dopo alcuni apprezzamenti che lui aveva fatto a diverse dame. Barbara ci ha tenuto a precisare che i voti dati durante la sfilata non hanno nulla a che fare con i loro problemi; infatti, sempre stando alle sue parole, il cavaliere nasconderebbe due facce: tanto mite e tranquillo a Uomini e Donne quanto nervoso e facilmente preda di arrabbiature al di fuori delle telecamere. L’uomo ha smentito tutto non riuscendo a darle una solida dimostrazione di interesse.

Gianni Sperti su Barbara e Roberto del Trono Over: “E’ una storia sciapa”

Oggi a Uomini e Donne Barbara De Santi e Roberto Acurzio si sono lasciati. La donna si è stancata di non ricevere attenzioni e certezze da parte sua e così facendo ha chiuso la relazione. Secondo Gianni Sperti “la storia è sciapa, senza sale”, strano visto che le conoscenze con Barbara protagonista hanno sempre offerto colpi di scena e tour de force coinvolgenti. Anche oggi Armando ha provato a smuovere Roberto definendo (per scherzo) Barbara ‘una squilibrata”, ma lui ha preferito rimanere nelle sue facendo le faccette che tanto le davano fastidio. Se David e Cristina sono usciti dal programma mano nella mano, e Maria De Filippi si è imbarazzata per via di alcune dichiarazioni di Rocco e Gemma, per Barbara si dovrà attendere ancora un po’ prima che dica al pubblico di Uomini e Donne di aver trovato l’uomo giusto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *