X


Uomini e Donne Over: Barbara De Santi chiude con Roberto, che va via

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Barbara Roberto Uomini e Donne

Trono Over Uomini e Donne: è finita tra Barbara e Roberto

Non solo Gemma Galgani può fregiarsi di veterna del Trono Over visto che all’interno del programma è presente ancora Barbara De Santi, che tanto ha divertito il pubblico nel corso delle precedenti edizioni. Le due non si sono mai potute sopportare, ma quest’oggi non si è assistito a un loro scontro bensì alla fine della storia tra Barbara e Roberto dopo alcuni mesi di fitta conoscenza. La dama sperava che oggi il cavaliere potesse darle una dimostrazione di affetto, una certezza che riuscisse a far cancellare i dubbi che le sono venuti soprattutto durante le ultime puntate. Ciò non è avvenuto, purtroppo, e Barbara ha deciso di darci un taglio:

“Stop, se non ha voglia di stare con me in una certa maniera […] Ero partita a mille e lui piano piano mi ha smontato l’entusiasmo”

Barbara De Santi chiude con Roberto al Trono Over. Lui: “Non riusciamo a comunicare”

“Provo un grande affetto per Barbara, le voglio molto bene, ma non riusciamo a comunicare […] Sto facendo grossi sacrifici per venire qui, ma il problema è tra me e lei”

Queste sono state le parole di Roberto del Trono Over, dette a Barbara De Santi, prima di annunciare l’addio al programma. Già durante la sfilata ’50 sfumature di me’ i due avevano avuto modo di scontrarsi dopo alcuni apprezzamenti che lui aveva fatto a diverse dame. Barbara ci ha tenuto a precisare che i voti dati durante la sfilata non hanno nulla a che fare con i loro problemi; infatti, sempre stando alle sue parole, il cavaliere nasconderebbe due facce: tanto mite e tranquillo a Uomini e Donne quanto nervoso e facilmente preda di arrabbiature al di fuori delle telecamere. L’uomo ha smentito tutto non riuscendo a darle una solida dimostrazione di interesse.

Gianni Sperti su Barbara e Roberto del Trono Over: “E’ una storia sciapa”

Oggi a Uomini e Donne Barbara De Santi e Roberto Acurzio si sono lasciati. La donna si è stancata di non ricevere attenzioni e certezze da parte sua e così facendo ha chiuso la relazione. Secondo Gianni Sperti “la storia è sciapa, senza sale”, strano visto che le conoscenze con Barbara protagonista hanno sempre offerto colpi di scena e tour de force coinvolgenti. Anche oggi Armando ha provato a smuovere Roberto definendo (per scherzo) Barbara ‘una squilibrata”, ma lui ha preferito rimanere nelle sue facendo le faccette che tanto le davano fastidio. Se David e Cristina sono usciti dal programma mano nella mano, e Maria De Filippi si è imbarazzata per via di alcune dichiarazioni di Rocco e Gemma, per Barbara si dovrà attendere ancora un po’ prima che dica al pubblico di Uomini e Donne di aver trovato l’uomo giusto.