X


Uomini e Donne: Sossio e Ursula svelano un segreto sulle nozze

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula bacio

Sossio e Ursula di Uomini e Donne parlano del matrimonio: “Nostro figlio farà il paggetto”

Continua ad appassionare gli amanti del gossip e di Uomini e Donne la storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che da qualche tempo hanno scoperto di aspettare un bambino! Intervistati dal settimanale DiPiù, Ursula e Sossio hanno descritto tutta la loro gioia per il bellissimo momento che stanno vivendo, svelando un’anticipazione sulle nozze, previste per l’anno prossimo. “Ci sposeremo tra un anno e nostro figlio ci farà da paggetto” hanno infatti dichiarato, ricordando di aver avuto la conferma della gravidanza nel giorno di San Valentino: dunque quale modo migliore per festeggiare l’amore, se non quello di venire a sapere del bimbo in arrivo?

Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta felici. Lui: “Sono scoppiato a piangere”

Mi sono messo a piangere come un bambino quando l’ho saputo: era la notizia che sognavo, che desideravo di più di ogni altra cosa! Per me è una sorta di rivincita sulla vita, una seconda possibilità […] con i miei primi figli non sono riuscito a fare il padre fino in fondo…

ha poi aggiunto Sossio Aruta, volto di Uomini e Donne per quattro edizioni consecutive, in riferimento alla lettera che Ursula Bennardo gli ha scritto per comunicargli che presto sarà di nuovo papà! I due proprio qualche giorno fa hanno anche mostrato sui social la prima foto del pancione, anzi del pancino, visto che la gravidanza è ancora all’inizio: il bimbo non nascerà prima del prossimo autunno. “Se sbagli ti mollo!” ha inoltre ironizzato di recente Ursula, avvertendo Sossio, come abbiamo già scritto in un altro articolo.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta raccontano cos’è successo dopo Temptation Island

“Ad ottobre dell’anno scorso lo avevo lasciato” ha infine ricordato Ursula, riferendosi ovviamente a Sossio, aggiungendo poi:

Era stato troppo ‘gentile’ con una ragazza a Temptation Island, ma l’ho perdonato perchè quando ha cercato di riavvicinarsi a me è stato molto dolce e presente. Io non mi lascio stupire da gesti eclatanti: mi concentro solo sulle sensazioni che gli altri mi trasmettono.

Dunque prima la separazione, poi il ritorno di fiamma e, addirittura, la gravidanza per i due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo Temptation Island. Ora non resta che attendere l’arrivo della cicogna, al quale però manca ancora tanto. “Speriamo che sia femmina!” hanno infine asserito, ricordando di aver concepito il pargolo proprio nei giorni in cui erano a Roma per la registrazione di Uomini e Donne.