X


Uomini e Donne, Ursula Bennardo incinta: prima foto del pancino

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula brindisi

Ursula Bennardo per la prima volta mostra il suo pancino (FOTO)

Circa 10 giorni fa Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno annunciato di aspettare un figlio. Difatti i due si sono presentati a una delle ultime puntate registrate del Trono Over di Uomini e Donne per mostrare a Maria De Filippi la prima ecografia del bebè. Al momento non è dato sapere se sarà un maschietto o una femminuccia. Tuttavia la coppietta del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha mai nascosto di sperare possa essere una bambina. Verranno esaudite le speranze dei due innamorati? Chissà, intanto poco fa Ursula Bennardo ha pubblicato la sua prima foto del pancino su instagram (immagine disponibile a fondo articolo). E ovviamente i fan si sono immediatamente riversati sul social fotografico per commentare la foto, cogliendo l’occasione per farle nuovamente le più sincere congratulazioni.

Uomini e Donne: Ursula Bennardo rompe il silenzio dopo l’annuncio

Ursula Bennardo, dopo l’annuncio di aspettare un figlio da Sossio, ha finalmente rotto il silenzio. A tal proposito su instagram ha pubblicato la foto del suo pancino, e nella didascalia ha scritto le seguenti parole:

“Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l’esperienza più bella della vita…Si, sono incinta…Ti darò tutto ciò di cui ha bisogno…Non vedo l’ora di poterti stringere…Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto…”

Successivamente Ursula Bennardo ha anche rivelato che i suoi figli sono contentissimi di questo nuovo/a fratello/sorellina. Insomma pare davvero che questo bambino nascerà in un ambiente pieno d’amore. E chissà se presto Ursula e Sossio di Uomini e Donne annunceranno anche l’intenzione di volersi sposare. Ovviamente i loro tantissimi supporter lo sperano ardentemente. Ci saranno presto news in tal senso? Comunque sia Ursula, alcuni giorni fa, ha voluto mettere in guardia il suo compagno, asserendo pubblicamente che se dovesse sbagliare lo mollerebbe subito.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano al Trono Over di Uomini e Donne

Ursula Bennardo e Sossio Aruta Martedì prossimo saranno presenti alla puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è stata proprio la dama alcune ore fa su instagram, invitando tutti a seguire quella puntata perchè annunceranno per la prima volta in Tv di aspettare un figlio. Intanto nella puntata di ieri Andrea ha discusso con Natalia, arrivando addirittura a rimproverarla. Come andrà a finire per questi ultimi 2? Riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il Trono Classico ogni Giovedì e Venerdì alle 14.45 su Canale 5.

foto ursula incinta