X


Vieni da me, Caterina Balivo in difficoltà: Manuela Villa è in ritardo

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo, 1 marzo

Caterina Balivo annuncia Manuela Villa, che arriva in ritardo a Vieni da me: “Sarà al trucco…”

Inizio di puntata un po’ anomalo quello di Vieni da me di oggi, mercoledì 20 marzo: la padrona di casa Caterina Balivo, nella breve anteprima andata in onda dopo la fine del TG1, ha annunciato come sempre gli ospiti del giorno, facendo il nome di Manuela Villa. Iniziata la trasmissione, però, Manuela Villa non si è presentata in studio, dunque Caterina Balivo ha ironizzato affermando: “Sarà al trucco”. A Vieni da me si è raccontato poi Massimo Bernardini (previsto comunque come primo ospite), chiamato per la cassettiera di oggi. Dopo l’intervista di Bernardini la conduttrice ha ospitato due persone comuni, che hanno raccontato la loro storia: durante tale spazio, finalmente la Villa è apparsa seduta in prima fila, in attesa delle domande al buio, alle quali si è sottoposta subito dopo.

Vieni da me: Caterina Balivo spiega perchè Manuela Villa è arrivata in ritardo in studio

Al momento delle domande al buio, Caterina Balivo (che ha aperto una recente puntata facendo un triste annuncio in diretta) ha quindi spiegato perchè Manuela Villa è arrivata nello studio di Vieni da me con un notevole ritardo rispetto agli altri ospiti, ironizzando: “Manuela in realtà non era al trucco: stava cercando di far tornare la voce!”. Provando a rispondere, la cantante ha subito dimostrato di non essere affatto in perfetta forma fisica, non avendo, appunto, voce! “Sono un po’ influenzata…” ha perciò detto con un filo di voce Manuela, alla quale la Balivo ha poi chiesto: “Sei pronta lo stesso per le nostre domande al buio?”. A tale domanda la cantante ha risposto di si, precisando di poter parlare un po’, ma di non poter, ovviamente, cantare!

Manuela Villa confessa a Vieni da me: “Mio nonno era una persona meravigliosa”

Tante le pagine della sua vita che Manuela Villa ha ‘aperto’ nella puntata di Vieni da me di oggi. Nel corso dell’intervista, la cantante ha infatti raccontato a Caterina Balivo del bellissimo rapporto che aveva con suo nonno Pietro, papà di Claudio Villa. Subito dopo Manuela ha anche confessato di aver conosciuto, di recente, alcuni cugini carnali, rivelando: “Ho trovato una famiglia”.