X


Vieni da me, Caterina Balivo in lacrime: il pubblico si alza e applaude

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo, 26 marzo

Caterina Balivo con le lacrime agli occhi a Vieni da me: le sue parole ad inizio puntata

Non poteva iniziare la puntata di Vieni da me di oggi, martedì 26 marzo 2019, non parlando di Fabrizio Frizzi Caterina Balivo: ricordando il collega ad un anno esatto dalla sua scomparsa prematura, la conduttrice di Vieni da me si è infatti commossa e, con gli occhi lucidi, ha lanciato la pubblicità dopo la breve anteprima andata in onda tra la fine del TG1 e l’inizio della diretta vera e propria. In piedi il pubblico presente oggi nello studio 3 della sede Rai intitolata, da alcuni mesi, proprio a Fabrizio Frizzi: dopo le parole di Caterina Balivo, gli spettatori si sono lasciati andare, infatti, ad un lungo e caloroso applauso.

Vieni da me: Caterina Balivo ricorda commossa Fabrizio Frizzi ad un anno dalla sua morte

“Dopo avremo il piacere di ricordarlo con chi lo ha conosciuto nel quotidiano, raccontando la sua carriera, ma soprattutto la sua grande umanità” ha affermato Caterina Balivo a Vieni da me con gli occhi pieni di lacrime, all’inizio della puntata di oggi. “E questa era la sua canzone preferita…” ha aggiunto subito dopo la conduttrice, facendo ascoltare ‘Imagine’ di John Lennon.
Dopo lo stacco pubblicitario, la prima a parlare di Fabrizio Frizzi è stata Silvana Giacobini, che ha svelato di averlo conosciuto ancor prima che iniziasse la sua carriera, quando non era ancora famoso ed era legato sentimentalmente a Rita Dalla Chiesa.

Caterina Balivo e il suo futuro su Rai1: le ultime indiscrezioni sulla prossima stagione tv

Nel frattempo, se solo ieri abbiamo parlato dell’ormai quasi certa riconferma di Vieni da me per la prossima stagione televisiva, il settimanale Nuovo uscito oggi in edicola ipotizza, ancora, il passaggio di Caterina Balivo alla seconda parte della domenica pomeriggio di Rai1 a partire da settembre, andando quindi ad occupare la fascia oraria in questa stagione affidata a La prima volta di Cristina Parodi. Sia l’indiscrezione lanciata ieri da TvBlog che l’ipotesi fatta oggi da Nuovo, comunque, non sono ufficiali: per sapere in via definitiva cosa accadrà da settembre su Rai1, bisognerà aspettare, come ogni anno, la presentazione dei palinsesti della prossima annata televisiva, che avverrà probabilmente tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.